logo

Maria Laura De Vitis concorrente Isola dei Famosi dopo aver vinto La Pupa e il Secchione Show

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-04

Maria Laura De Vitis sarà una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi. La vincitrice de La Pupa e il Secchione Show, all’indomani della finale del programma di Italia 1 ha ricevuto l’importante annuncio fatto dalla conduttrice Barbara d’Urso durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5. Maria Laura De Vitis all’Isola dei Famosi Maria Laura è …

article-post

Maria Laura De Vitis sarà una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi. La vincitrice de La Pupa e il Secchione Show, all’indomani della finale del programma di Italia 1 ha ricevuto l’importante annuncio fatto dalla conduttrice Barbara d’Urso durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5.

Maria Laura De Vitis all’Isola dei Famosi

Maria Laura è pronta a sbarcare all’Isola dei Famosi. Le voci circolate nei giorni scorsi si sono rivelate veritiere: l’ex compagna di Paolo Brosio sarà presto una nuova naufraga.

Nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi, la conduttrice si è rivolta direttamente a Maria Laura, in collegamento con la trasmissione:

Fatemi salutare la vincitrice: eccola lì, la mia amata Maria Laura De Vitis. Adesso vi do una busta shock! Sapete perchè Maria Laura non è qui? Con grande orgoglio perchè Maria Laura è una d’Urso-creatura, hai vinto e con grande orgoglio devo dire che una d’Urso-creatura sta per essere una protagonista dell’Isola dei Famosi. Sei in Honduras, brava! Quindi ti hanno vista, ti hanno presa e ti hanno mandata lì i nostri amici di Mediaset.

La De Vitis, al settimo cielo, ha commentato:

Sono molto contenta, ho ricevuto anche la chiamata di Paolo Brosio, mi ha fatto molto piacere sentirlo, si è complimentato con me.

Potrebbe interessarti anche