logo

Maria Express 3, anticipazioni: quando inizia, novità e coppie in gara – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-27

Partirà il prossimo 1 ottobre la terza edizione di Maria Express, il primo reality creato dal web per il web e che nelle precedenti edizioni ha conquistato davvero tutti. Lo scorso anno il successo è stato davvero incredibile, con oltre 62 mila tweet e 127 impression. Riuscirà anche quest’anno a bissare i medesimi risultati? Alla …

article-post

Partirà il prossimo 1 ottobre la terza edizione di Maria Express, il primo reality creato dal web per il web e che nelle precedenti edizioni ha conquistato davvero tutti. Lo scorso anno il successo è stato davvero incredibile, con oltre 62 mila tweet e 127 impression. Riuscirà anche quest’anno a bissare i medesimi risultati? Alla conduzione di Maria Express 3, ideato da Trash Italiano e prodotto da Show Reel, ritroveremo per il secondo anno consecutivo Andrea Dianetti. L’appuntamento sarà ogni settimana, dal primo ottobre e poi la domenica, alle ore 21:00, per la prima volta trasmesso sul profilo Facebook di Trash Italiano. Ecco quali sono le anticipazioni sulle coppie e le novità dell’edizione in partenza.

Maria Express, tutto sulla terza edizione

Quattro, come di consueto, le coppie che caratterizzeranno Maria Express 3 e che si sfideranno percorrendo le strade di Roma, tra prove e difficoltà e con in tasca solo 2 euro, senza cibo né trasporti pubblici. L’obiettivo è ovviamente quello di raggiungere gli Studi Elios ed incontrare Maria De Filippi. Per riuscire ad andare avanti nel reality occorrerà superare 7 prove, ciascuna ispirate a tematiche ritrovate in altri celebri programmi tv.

I concorrenti della terza edizione di Maria Express sono i seguenti: Adriano Bettinelli e Martina Pinto (I #PRECARI), Dario Spada e Denise D’Angelilli (I #RIBELLI), Domenico Naso e Grazia Sambruna (I #GIORNALAI), Gian Maria Sainato e Marco Marfella (GLI #OPPOSTI). A loro si aggiungono in qualità di ospiti d’eccezione il duo speciale Leonardo Decarli e Martina Dell’Ombra (I #FUORIGIOCO), che svolgeranno una sfida parallela a quella principale.

Il progetto si presenta particolarmente innovativo e moderno grazie all’immancabile tocco social. Tra i protagonisti delle passate edizioni che si sono divertiti con il viaggio romano ricordiamo Michele Bravi, Alice Venturi e Gianluca Gazzoli, nomi celebri del mondo dello spettacolo e del web.

Potrebbe interessarti anche