logo

Maria Express 2 dal 30 agosto, da Michele Bravi a Gianluca Gazzoli: coppie in gara e conduttore – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-08-26

Da martedì 30 agosto 2016 prenderà ufficialmente il via il web reality più avventuroso di sempre, Maria Express 2. Dopo una prima edizione, il progetto nato da un’idea di Marco d’Annolfi, meglio noto in rete come Trash Italiano, si appresta a vivere una seconda vita. Alla base di Maria Express, proprio l’incontro con la sempre …

article-post

Da martedì 30 agosto 2016 prenderà ufficialmente il via il web reality più avventuroso di sempre, Maria Express 2. Dopo una prima edizione, il progetto nato da un’idea di Marco d’Annolfi, meglio noto in rete come Trash Italiano, si appresta a vivere una seconda vita. Alla base di Maria Express, proprio l’incontro con la sempre sia lodata. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa seconda quanto imminente stagione? Ecco tutte le novità e le modalità per poter guardare le varie puntate.

Maria Express 2: regole, conduttore e concorrenti

La formula di Maria Express 2 resta la medesima della precedente stagione: il tragitto di 20 Km sarà percorso da quattro coppie attraverso la Capitale in direzione studi Elios, punto focale da dove prendono vita i maggiori programmi di Maria De Filippi. A loro disposizione un budget di appena 2 euro e l’impossibilità di usare mezzi pubblici. Ecco a seguire tutte le novità in arrivo.

Prima vera novità di Maria Express 2 sarà la presenza di un conduttore. Per questo ruolo non poteva non essere scelto un personaggio nato proprio dal talent di Maria De Filippi, ovvero Andrea Dianetti. Per lui non sarà la prima esperienza da conduttore, essendoci già cimentato su WittyTv. Ma passiamo all’aspetto più interessante di questa clamorosa stagione in partenza tra pochi giorni: i concorrenti.

Quattro le coppie in gara e che si cimenteranno in questo entusiasmante viaggio attraverso Roma e le sue insidie. Si tratta di personaggi che il popolo del web già conosce per la loro influenza. La prima coppia che è stata ufficialmente presentata dai #Maiunagioia, formata da Michele Bravi ed Alice Venturi. Lui cantante e vincitore della settima edizione di X Factor, oggi anche Youtuber, lei tutor di Detto Fatto. Di seguito foto e video di presentazione.

maiunagioia


La seconda coppia è rappresentata dai #Rivali, ovvero Denise D’Angelli e Marco Marfella (ilMenestrelloh). Lei l’abbiamo già vista nei panni di inviata a Open Space.


Nathan Del Mare e Gianluca Gazzoli formano la terza coppia in gara nei panni degli #Amatoriali. In tv il primo lo abbiamo visto come V-reporter di The Voice of Italy.


Ultima coppia ufficiale, quella dei #Borghesi formata da Sara Puccinelli, blogger e Andrea Rotolo (Signor Ponza).

Maria Express 2: dove e quando vedere i vari appuntamenti

Saranno in tutto cinque le tappe previste per la seconda stagione di Maria Express 2. Dove vederle? Tramite l’account Twitter di Trash Italiano (@trash_italiano) ogni martedì alle ore 21:00. Stessa ora e stesso posto, ma di domenica, spazio all’appuntamento con Maria Express – Scene Inedite.

Potrebbe interessarti anche