logo

Maria De Filippi citata in tribunale? L’ufficio stampa chiarisce la fake news sulla dieta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-14

Fake news anche per Maria De Filippi. Per questo motivo, l’ufficio stampa a nome di Betty Soldati, ha dovuto fare un post su Instagram per smentire una recente questione che gira sui social. Secondo quanto riporta la falsa novella, Queen Mary sarebbe stata citata in tribunale per avere diffuso i segreti di una miracolosa dieta. …

article-post

Fake news anche per Maria De Filippi. Per questo motivo, l’ufficio stampa a nome di Betty Soldati, ha dovuto fare un post su Instagram per smentire una recente questione che gira sui social. Secondo quanto riporta la falsa novella, Queen Mary sarebbe stata citata in tribunale per avere diffuso i segreti di una miracolosa dieta.

Maria De Filippi citata in tribunale? L’ufficio stampa chiarisce

Ovviamente la fake news che più fake non si può, ha mobilitato immediatamente l’ufficio stampa e la pronta smentita: “Se vedete questo annuncio in qualche sito con intervista a Maria De Filippi è un fake. È tutto falso! Non credeteci, non comprate pastiglie che consigliano, lei non fa dieta, è un falso, non fatevi fregare i soldi!”, riporta donnapop.it.

Il segreto del fisico tonico di Maria De Filippi è tutto frutto dello sport. Nell’estate 2018 aveva confidato di avere una passione sfrenata per il crossfit:

Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli, da Roma mi sono portata l’attrezzo.

Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente…

E sulla sua dieta, confidava:

Ho ridotto il consumo di carne rossa e aumentato pesce e carne bianca. Mangio 60 grammi di pasta una volta alla settimana, ma posso farne a meno. Preferisco concedermi il pane.

Potrebbe interessarti anche