Maria De Filippi: tra Uomini e Donne, Amici 10 e C’è posta per te, si prepara al grande ritorno

26/07/2010 di Emanuela Longo

Regina indiscussa del nostro piccolo schermo, non ci son dubbi, è lei, la consorte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi. La De Filippi, dopo il meritato riposo in seguito alla fine di un’ennesima strepitosa stagione televisiva, è pronta a tornare più carica che mai, intenta a conquistare il suo ampio pubblico.

Tanto per iniziare, il prossimo 18 settembre ripartirà C’è posta per te, con le sue storie di vita ed i suoi ospiti nazionali e non. Seguirà, a partire dal 21, il programmo pomeridiano più seguito e discusso, Uomini e Donne, che si porrà l’intento di far incontrare a giovani tronisti e troniste la propria anima gemella tra aspiranti corteggiatori. In programma, anche nella prossima stagione, vi sarà la divisione delle puntate fra troni giovani e troni “old”, destinati alla terza età. Ma la grande attesa, anche per quest’anno, sarà tutta concentrata sul ritorno della Scuola più celebre d’Italia, il talent show Amici, giunto alla sua decima edizione, che oltre ai daytime pomeridiani, ci terrà compagnia anche con i consueti appuntamenti serali, portandoci, quest’anno, a decretare due vincitori, uno per la categoria canto ed uno per la categoria ballo.

Per ora, inoltre, è in programma per il 2011 anche una seconda edizione del fortunato talent Italia’s got talent, che ha visto, nella sua prima annata, la conduttrice nei panni di giurata speciale, al fianco di Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Anche per quest’anno, noi di Blog Tivvù siamo certi che sarà lei la vera regina della televisione. E voi che ne pensate?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI