logo

Maria De Filippi: “Tina Cipollari? Le dico di non esagerare, ecco cosa faccio…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-02

Maria De Filippi ospite di Fabio Fazio, si è raccontata durante la nuova puntata di Che tempo che fa. Lo studio di Rai2 era completamente vuoto per via dell’emergenza del Coronavirus ma la Queen, ha totalmente catturato l’attenzione del pubblico da casa, parlando pure di Tina Cipollari e Gemma Galgani. Maria De Filippi: “Tina Cipollari? …

article-post

Maria De Filippi ospite di Fabio Fazio, si è raccontata durante la nuova puntata di Che tempo che fa. Lo studio di Rai2 era completamente vuoto per via dell’emergenza del Coronavirus ma la Queen, ha totalmente catturato l’attenzione del pubblico da casa, parlando pure di Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Maria De Filippi: “Tina Cipollari? Le dico di non esagerare, ecco cosa faccio…”

Maria, ha svelato di avere messo in atto un “trucco” per evitare che Tina esageri nel corso delle registrazioni di Uomini e Donne, specie quando di tratta del trono over, visto il suo rapporto particolarmente “burrascoso” con Gemma:

La gente pensa che a volte ci sia un copione a Uomini e Donne. Non solo non c’è un copione e non c’è nemmeno per quello che dice Tina Cipollari. La realtà è che registriamo 3 puntate di Uomini e Donne in un solo pomeriggio. Sono 64 per tre.

Ti dico cosa è successo dietro le quinte. Spesso prima di entrare in studio io dico a Tina di non esagerare coi toni perché poi dobbiamo tagliare e non entriamo nei tempi. A volte non ha funzionato.

Poi l’astuzia per “neutralizzare” Tina:

Con il tempo ho trovato lo stratagemma: abbasso il microfono a Tina Cipollari perché così non devo tagliare quello che dice quando esagera. Sennò dovevo stare in studio molto più del necessario. La cosa in questo modo funziona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“È strano, poi rimbomba la voce.” #MariaDeFilippi nello studio vuoto di #CTCF con @fab.fazio

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data:

Potrebbe interessarti anche