logo

Maria De Filippi su Instagram con account fake: l’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-05

Maria De Filippi è un’internauta. Ebbene sì, la notizia vi sconvolgerà parecchio. Nel giorno del suo compleanno, vi sveliamo che Queen Mary avrebbe un profilo Instagram sotto “falso” nome anche se nessuno (o quasi) ne è a conoscenza. L’indiscrezione è stata lanciata ieri, durante la nuova puntata de La Repubblica delle Donne. Maria De Filippi …

article-post

Maria De Filippi è un’internauta. Ebbene sì, la notizia vi sconvolgerà parecchio. Nel giorno del suo compleanno, vi sveliamo che Queen Mary avrebbe un profilo Instagram sotto “falso” nome anche se nessuno (o quasi) ne è a conoscenza. L’indiscrezione è stata lanciata ieri, durante la nuova puntata de La Repubblica delle Donne.

Maria De Filippi su Instagram con un account fake

Alfonso Signorini ha lanciato la bomba ospite fisso di Piero Chiambretti: “Instagram è popolato anche dai cosiddetti insospettabili. Dal Presidente del Consiglio a Matteo Renzi che hanno sia profili ufficiali ma anche profili falsi con cui controllano tutto quanto. Sapere questi nomi ti fa un fico pazzesco. Ad esempio Maria De Filippi, che è una antisocial, ha un nickname dietro al quale…”.

Pure Jennifer Aniston aveva confidato di avere un account fake prima di approdare su Instagram con il suo vero nome:

Beh, era un account da stalker, sì. Quando stavo pensando di farlo, ho pensato che fosse il momento di capire il mondo ma di entrare in punta di piedi in questa specie di piscina social.

Sogno la Queen che ci mette “like” alle fotografie a lei dedicate… adoro.

Potrebbe interessarti anche