logo

Maria De Filippi scrive a Dagospia: vuole denunciare un ex corteggiatore di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-10

Dopo l’intervento di Roberto D’Agostino a Live – Non è la d’Urso che aveva parlato di Uomini e Donne come di un programma “pettinato”, Maria De Filippi ha scritto a Dagospia. Proprio l’inventore del sito di gossip, ha pubblicato ieri una lettera di una persona che dice di chiamarsi Fabio e di avere partecipato al …

article-post

Dopo l’intervento di Roberto D’Agostino a Live – Non è la d’Urso che aveva parlato di Uomini e Donne come di un programma “pettinato”, Maria De Filippi ha scritto a Dagospia. Proprio l’inventore del sito di gossip, ha pubblicato ieri una lettera di una persona che dice di chiamarsi Fabio e di avere partecipato al programma. “Io sottoscritto confermo quello che ha detto D’Agostino in quanto io ho partecipato a “Uomini e donne” e anche a “Forum”. E mi hanno dato un copione”, si legge.

La Queen scrive a Roberto D’Agostino

“Caro Dago- scrive la De Filippivolevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che a ‘Uomini e Donne’ non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire”. La conduttrice e autrice si spinge oltre spiegando che “se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano”.

Successivamente Queen Mary si è riferita proprio a colui che ha lanciato accuse sulla trasparenza del programma. “Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal ‘Fabio’ che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che ‘Uomini e Donne’ è pettinato, come lo hai definito tu. Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere”.

Maria De Filippi vuole denunciare l’ex corteggiatore

Chi dice il falso di solito ne paga conto.continua Maria De FilippiSe non ti dispiace mi piacerebbe poter difendere il lavoro di tutti noi. Con autorizzazione alla pubblicazione, solo se integrale, di quanto sopra, ti saluto cordialmente”. Che Uomini e Donne sia assolutamente vero non ci sono dubbi e il costante lavoro nella redazione, nel tentativo di smascherare gli “imbroglioni” ne è la viva dimostrazione.

Potrebbe interessarti anche