logo

Maria De Filippi rifatta? Striscia la notizia, verità su presunti ritocchini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-10

Maria De Filippi, regina incontrastata dell’ammiraglia Mediaset, si è rifatta oppure no? E’ questo il quesito che arriva dall’ultimo servizio di Striscia la notizia, nella puntata di mercoledì 10 giugno. La moglie di Maurizio Costanzo è stata sottoposta al temuto scanner test per verificare la presenza di presunti ritocchini. A lanciare il servizio sono stati …

article-post

Maria De Filippi, regina incontrastata dell’ammiraglia Mediaset, si è rifatta oppure no? E’ questo il quesito che arriva dall’ultimo servizio di Striscia la notizia, nella puntata di mercoledì 10 giugno. La moglie di Maurizio Costanzo è stata sottoposta al temuto scanner test per verificare la presenza di presunti ritocchini. A lanciare il servizio sono stati Michelle Hunziker e Gerry Scotti, padroni di casa del Tg satirico di Antonio Ricci ed entrambi amici e colleghi di Maria De Filippi che in passato hanno avuto modo di lavorare con Queen Mary.

Maria De Filippi rifatta? La verità di Striscia

Maria De Filippi

Per una volta la rubrica dedicata ai ritocchini di Striscia la notizia è rimasta a bocca asciutta. Il motivo è presto detto: stando a quanto emerso la De Filippi non avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica ma, secondo il Tg satirico di Canale 5 avrebbe usufruito solo di qualche punturina rivitalizzante sugli zigomi.

La De Filippi, dunque, non avrebbe avuto contatti ravvicinati con il chirurgo estetico, mantenendo una splendida forma solo con la giusta alimentazione e lo sport, come ampiamente risaputo. Forse proprio la risaputa paura di Maria per le sale operatorie l’ha tenuta alla larga da presunti ritocchi estetici.

Il simpatico servizio di Striscia, dunque, ha approfittato, in assenza di ritocchini per ripercorrere la carriera di Maria De Filippi tra battute ironiche e filmati memorabili con i quali si è voluto celebrare la conduttrice pavese. Infine, a prova ormai superata è stato fatto vedere l’effetto invecchiamento, anche questo tutto in versione “naturale”.

Potrebbe interessarti anche