logo

Maria De Filippi pubblicizza il daytime di Amici 13 senza nominare Real Time: al via la caccia al tesoro – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-11

Archiviate le feste natalizie, con la relativa pausa che ha riguardato gran parte delle trasmissioni Mediaset, da questa settimana sono ripartiti più o meno tutti i programmi, compreso il talent show firmato Maria De Filippi, Amici 13, andato in onda nel pomeriggio di Canale 5, ovviamente in diretta (rimandiamo a questo articolo per scoprire ciò …

article-post

Archiviate le feste natalizie, con la relativa pausa che ha riguardato gran parte delle trasmissioni Mediaset, da questa settimana sono ripartiti più o meno tutti i programmi, compreso il talent show firmato Maria De Filippi, Amici 13, andato in onda nel pomeriggio di Canale 5, ovviamente in diretta (rimandiamo a questo articolo per scoprire ciò che è accaduto nel corso della nuova puntata). Dopo una serie di esami, al fine di chiarire la posizione dei possessori di maglie nere, esibizioni e nuovi ingressi, come nel caso del ballerino Paolo, entrato grazie alla possibilità che gli è stata offerta da Fanta, la padrona di casa è stata chiamata a salutare il suo pubblico lasciando però in sospeso il destino di alcuni degli allievi della Scuola.

Come da tradizione, quando nella puntata del sabato, rigorosamente in diretta, non vengono terminate le varie prove di esame, per stabilire chi dovrà proseguire o meno la propria corsa al serale di Amici, al termine si procede con la registrazione, che sarà trasmessa nel corso del tradizionale daytime. Ma quest’anno, come abbiamo ampiamente accennato, non sarà la rete ammiraglia di casa Mediaset a farlo.

Forte dei soddisfacenti risultati ottenuti dalla soap opera spagnola Il Segreto, l’Azienda Mediaset non ha dimostrato neppure la minima esitazione nel tenere stabile in palinsesto la telenovela che vede protagonisti, tra gli altri, Tristan e Pepa, ma ha invece lasciato a Real Time, rete di Discovery Italia, il compito di trovare nel proprio palinsesto uno spazietto apposito al fine di ospitare il daytime della tredicesima edizione di Amici. Che sarà, naturalmente, senza Maria De Filippi.

La stessa De Filippi, per ragione ovviamente aziendali, nella parte finale dedicata ai saluti della puntata odierna, non ha potuto nominare la rete concorrente, ma ha invece dato il via ad una vera e propria caccia al tesoro:

A proposito del daytime, voi normalmente siete abituati a vederlo alle 14:45… no, alle 15:00… alle 16:10 su Canale 5, giusto? Non lo vede lì… allora, voi dovete fare la caccia al tesoro finchè non lo trovate… io non vi posso dire dov’è…

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche