logo

Maria De Filippi “scippa” Malgioglio a Carlo Conti? La proposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-02

Cristiano Malgioglio è stato, indiscutibilmente, il colpaccio di questa edizione di Amici appena terminata con la vittoria di Mattia Zenzola. A quanto pare, dato il successo, Maria De Filippi lo vorrebbe ancora al suo fianco. Maria De Filippi “scippa” Malgioglio a Carlo Conti?  Malgioglio, con il suo animo fortemente pop, è stata una vera scommessa …

spinner

Cristiano Malgioglio è stato, indiscutibilmente, il colpaccio di questa edizione di Amici appena terminata con la vittoria di Mattia Zenzola. A quanto pare, dato il successo, Maria De Filippi lo vorrebbe ancora al suo fianco.

Maria De Filippi “scippa” Malgioglio a Carlo Conti?

Maria De Filippi “scippa” Malgioglio a Carlo Conti? 

Malgioglio, con il suo animo fortemente pop, è stata una vera scommessa vinta da Maria De Filippi che lo ha chiamato in giuria al fianco di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Secondo ciò che riporta TVBlog, il paroliere siciliano avrebbe ricevuto una proposta allettante dalla Fascino: entrare nella giuria di Tu si que vales.

Tuttavia, pare che Malgioglio rimarrà al fianco di Carlo Conti in Rai:

Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio sono elementi imprescindibili per il cast di Tale e quale show. Proprio per questo tutti e tre sono confermatissimi anche per l’edizione 20203.

Malgioglio sarà ancora una volta dietro il bancone della giuria di Tale e quale show.

Cristiano ha comunque affermato di essere grato a Maria De Filippi per l’esperienza che gli ha regalato con Amici 22:

Io desideravo da tanto di lavorare con Maria, ho sempre sognato, ho sempre fatto cose belle nella vita. Ho fatto tanti sacrifici. Per lavorare con Maria avevo ansia. Mi metteva soggezione, lei è una donna meravigliosa. La vorrei per tutta la vita con me, è generosa, è sempre attenta a tutto. Ha un talento incredibile. Ti dà l’anima.

 

Potrebbe interessarti anche