logo

Maria De Filippi: chi preferisce tra i talenti di Amici? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-15

Maria De Filippi in vacanza in Sardegna si è lasciata intervistare tra le pagine di DiPiù, rivelando se esiste, o meno, un personaggio di Amici che è più orgogliosa di aver lanciato rispetto ad un altro. Qual è il talento preferito lanciato da Maria De Filippi? La sua risposta Maria De Filippi si trova in …

article-post

Maria De Filippi in vacanza in Sardegna si è lasciata intervistare tra le pagine di DiPiù, rivelando se esiste, o meno, un personaggio di Amici che è più orgogliosa di aver lanciato rispetto ad un altro.

Qual è il talento preferito lanciato da Maria De Filippi? La sua risposta

Maria De Filippi si trova in vacanza a Santa Margherita di Pula (Cagliari) con Maurizio Costanzo, il figlio Gabriele, il fratello con la sua compagna ed alcuni amici stretti. 

“Sì, amo coccolare i miei ragazzi, come tutte le persone cui voglio bene. – svela a DiPiù – Sono una persona protettiva. Lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi perché, dato che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa. 

Certo, ancora di più coccolo le persone che fanno parte della mia vita: soprattutto mio marito Maurizio Costanzo e nostro figlio Gabriele. Nei confronti di Maurizio il mio “spirito di protezione” lo manifesto in un modo particolare: obbligandolo alla dieta.

E alla domanda: “Quali sono i personaggi che lei è più orgogliosa di avere lanciato?”, la risposta di Queen Mary è diplomatica:

Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa e altri di cui lo sono meno. La cosa che mi rende più orgogliosa è di consentire a chi passa da Amici di vivere della sua passione per almeno un anno. E questo è un lusso nella vita.

Potrebbe interessarti anche