logo

Maria De Filippi piange per Jacopo, Amici 19: “Sei un ragazzo perbene, cosa rara”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-21

Nel quarto girone del serale di Amici 19, arriva anche il televoto a decretare il probabile vincitore dell’ultimo round verso la semifinale. Dopo l’eliminazione di Jacopo Ottonello, Maria De Filippi è scoppiata a piangere per l’impossibilità di abbracciarlo per via delle disposizioni sanitarie imposte dal Governo per l’emergenza Coronavirus. Amici 19, Maria De Filippi piange …

article-post

Nel quarto girone del serale di Amici 19, arriva anche il televoto a decretare il probabile vincitore dell’ultimo round verso la semifinale. Dopo l’eliminazione di Jacopo Ottonello, Maria De Filippi è scoppiata a piangere per l’impossibilità di abbracciarlo per via delle disposizioni sanitarie imposte dal Governo per l’emergenza Coronavirus.

Maria De Filippi piange per Jacopo
Maria De Filippi piange per Jacopo

Amici 19, Maria De Filippi piange per Jacopo: “Sei un ragazzo perbene”

L’ultima manche si è aperta con la comparata tra Gaia e Giulia per poi chiudere con Jacopo. Il risultato ha premiato Gaia e Jacopo, e tra loro è stata la var che ha dovuto valutare: la quarta maglia per la semifinale la prende la ragazza.

Jacopo e Giulia si sono battuti per l’ultimo posto rimasto nella scuola. A valutarli sono stati la giuria, i professori e la var: la vittoria finisce nelle mani di Giulia, e Jacopo è l’eliminato della quarta puntata. Maria De Filippi piange, non riesce a trattenere le lacrime:

Mi spiace non abbracciarti. Sei perbene Jacopo, tanto. Cosa rara, tu lo sei. Ti auguro il meglio, per davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il buongiorno questa mattina ve lo danno i nostri SE-MI-FI-NA-LI-STI! Che 💣 fate sentire il vostro calore qui nei commenti?👇 #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche