logo

Maria De Filippi ospite a Che tempo che fa: con Fabio Fazio parlerà del flop del serale di Amici?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-08

Stasera, domenica 8 aprile alle 20.35 su Rai1, nuovo appuntamento con lo show di Fabio Fazio Che tempo che fa. Ospite di questa puntata anche Maria De Filippi. La conduttrice del serale di Amici 2018, torna dal conduttore per parlare – tra le altre cose – anche dell’esordio traballante del suo programma. Il talent show …

article-post

Stasera, domenica 8 aprile alle 20.35 su Rai1, nuovo appuntamento con lo show di Fabio Fazio Che tempo che fa. Ospite di questa puntata anche Maria De Filippi. La conduttrice del serale di Amici 2018, torna dal conduttore per parlare – tra le altre cose – anche dell’esordio traballante del suo programma. Il talent show andato in onda ieri con il suo primo appuntamento ha perso la gara degli ascolti scontrandosi con Ballando con le stelle in onda su Rai1.

Maria De Filippi ospite di Che tempo che fa, anticipazioni

Maria De Filippi in onda con Fabio Fazio, parlerà solo della sua vita privata oppure dirà la sua in merito alle prime polemiche del serale di Amici 2018? Ed infatti, oltre ad un esordio deludente in termini di ascolti TV, durante la gara ci sono state varie polemiche, a cominciare dalle critiche di Alessandra Celentano rivolte alla ballerina Lauren, secondo lei sovrappeso.

“È sempre una grande emozione tornare con Amici, anche se mi emoziono con ogni programma, sia in diretta che meno”, ha commentato di recente Maria De Filippi parlando della trasmissione durante i Giri di Valzer di Verissimo. Tra le varie polemiche, sul web molti utenti hanno commentato il regolamento, considerato davvero complesso.

Gli altri ospiti di Fabio Fazio

Oltre a Maria De Filippi, tra gli altri ospiti di Che tempo che fa, anche il segretario reggente del Partito Democratico Maurizio Martina, Enzo Iacchetti e Loredana Bertè.  E poi ancora Biagio Antonacci.  Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rileggerà l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti.

Potrebbe interessarti anche