logo

Maria De Filippi in monopattino fa impazzire il web (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-28

Maria De Filippi in monopattino tra i corridoi degli studi di Uomini e Donne, sta facendo impazzire gli estimatori. Raffaella Mennoia, autrice storica del dating show e fidatissima amica della Queen, ha condiviso questo video che sta facendo il giro della rete, facendo impazzire tutti. Maria De Filippi in monopattino fa impazzire il web Maria …

article-post

Maria De Filippi in monopattino tra i corridoi degli studi di Uomini e Donne, sta facendo impazzire gli estimatori. Raffaella Mennoia, autrice storica del dating show e fidatissima amica della Queen, ha condiviso questo video che sta facendo il giro della rete, facendo impazzire tutti.

Maria De Filippi in monopattino fa impazzire il web

Maria De Filippi è da sempre una grandissima sportiva. Tra le attività da lei preferite c’è il tennis ma anche il nuoto. Negli ultimi tempi è impazzita anche per il CrossFit:

Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli da Roma, mi sono portata l’attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente!

Queste le parole di Maria De Filippi intervistata lo scorso anno dalla Gazzetta dello Sport:

Cosa mangio? Ho ridotto il consumo di carne rossa e aumentato pesce e carne bianca. Mangio 60 grammi di pasta una volta a settimana, ma posso farne a meno. Preferisco concedermi il pane. Io non sono golosa, non amo i dolci ma se ho davanti una crostata, una meritata o dei maron glacé non mi controllo!

Intervistata tra le pagine di DiPiù, aveva anche confessato di non seguire alcuna dieta in particolare:

Sto solo attenta a non mangiare cose che mi facciano diventare un baule. Non mangio pane, mangio la pasta ma non tutti i giorni. Sono anche fortunata, perché non vado pazza per i dolci e non bevo alcolici perché non mi piacciono. Questo mi rende tutto più facile.

A seguire, eccovi il VIDEO di Maria che sfreccia in monopattino facendo impazzire la rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maria De Filippi sfreccia in ufficio con il monopattino 😂😎 #blogtivvu #mariadefilippi #uominiedonne #monopattino

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche