logo

Maria De Filippi: “Milly Carlucci? Non ne posso più!”, verità su diffida e invito a Ballando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-26

Maria De Filippi nel corso della lunga conferenza stampa del serale di Amici 2020, oltre a parlare delle novità del talent show in onda al venerdì sera di Canale 5 (quanto terminerà C’è posta per te tornerà al sabato), ha risposto pure agli interrogativi su Milly Carlucci e la famosa telefonata d’invito a Ballando con …

article-post

Maria De Filippi nel corso della lunga conferenza stampa del serale di Amici 2020, oltre a parlare delle novità del talent show in onda al venerdì sera di Canale 5 (quanto terminerà C’è posta per te tornerà al sabato), ha risposto pure agli interrogativi su Milly Carlucci e la famosa telefonata d’invito a Ballando con le stelle: qual è la verità?

Maria De Filippi parla di Milly Carlucci, diffida e invito saltato: la verità

Il serale di Amici, quando si sposterà al sabato sera, si scontrerà ancora una volta con Ballando con le stelle, il talent show a ritmo di danza in onda su Rai1. Proprio per questo motivo, Maria De Filippi ha voluto chiarire le cose una volta per tutte:

Non inneschiamo un dialogo continuo di confronto con Ballando con le stelle, io non ne posso più. Cercate di misurare le parole, come ho fatto io.

E sulla famosa diffida, ha precisato:

Ho letto quello che avete letto voi, quello che ha pubblicato Dagospia. Non ha scritto direttamente a Fascino, ma gli avvocati di Milly hanno scritto a quelli di Mediaset. Lei lo sa meglio di tutti noi se è una diffida, visto che si è rivolta agli avvocati.

Maria De Filippi, in ultimo, ha voluto fare delle precisazioni pure sulla famosa ospitata a Ballando con le stelle:

Io non avevo ricevuto alcun invito. Lei lo diceva sui giornali, io lo leggevo, ma non era mai arrivato un invito. Sono stata io a telefonare a Milly e lei a rispondere. Sono stata io a dirle ‘Mi dicono di Ballando con le stelle’. Non ho ricevuto nessuna telefonata.

Potrebbe interessarti anche