logo

Maria De Filippi rimane a Mediaset: “Dopo Paolo Bonolis anche la sua pratica è quasi risolta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-14

Non era così scontato che Maria De Filippi restasse a Mediaset anche quest’anno (e pure per le prossime stagioni). Il buon Giuseppe Candela via Dagospia ci parla degli ultimi accordi tra l’azienda e La sempre sia lodata Queen. Maria De Filippi resta a Mediaset Il contratto tra Fascino, Maria De Filippi e Mediaset scadrà tra …

article-post

Non era così scontato che Maria De Filippi restasse a Mediaset anche quest’anno (e pure per le prossime stagioni). Il buon Giuseppe Candela via Dagospia ci parla degli ultimi accordi tra l’azienda e La sempre sia lodata Queen.

Maria De Filippi resta a Mediaset

Il contratto tra Fascino, Maria De Filippi e Mediaset scadrà tra qualche settimana. Come Dagospia aveva anticipato il rinnovo non era affatto un passaggio scontato, un confronto era necessario. La soluzione tra le parti sarebbe a un passo, la conduttrice e produttrice resterà a Mediaset anche per le prossime stagioni. 

Con autonomia e (spera) con il sostegno maggiore del gruppo. Piersilvio Berlusconi dopo aver trattenuto Paolo Bonolis ha quasi risolto la pratica De Filippi. Mediaset avrebbe mai potuto rinunciare a tutti i suoi programmi di successo che tengono in piedi Canale 5? La risposta è scontata e nota a tutti.

Il nostro sano trash di stagione è salvo!

Anche Bonolis rimane

Secondo quanto apprende TvBlog Paolo Bonolis ha firmato un contratto che lo legherà a Mediaset per altri tre anni. Saranno dunque ancora tre le stagioni televisive in cui vedremo il volto simpatico, pacioso e sorridente dell’ex conduttore di Beato tra le donne con il marchietto di Canale 5 (o dintorni) in basso a destra (o dintorni). 

Si sono quindi spente, per la verità quasi sul nascere, le sirene, per altro timidissime, partite da viale Mazzini (e dintorni) che avrebbero voluto vedere realizzato il grande ritorno del figliol prodigo tra le braccia di mamma Rai.

Potrebbe interessarti anche