logo

Maria De Filippi, matrimonio Paola Barale e Gianni Sperti: ecco cosa ne pensa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-20

Gianni Sperti e Barbara De Santi hanno fatto pace. Durante la puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri, mercoledì 19 febbraio, l’opinionista e la dama sono riusciti a chiarirsi dopo la lite sulla vita privata dell’ex ballerino e il matrimonio con Paola Barale. Anche Maria De Filippi si è espressa …

article-post

Gianni Sperti e Barbara De Santi hanno fatto pace. Durante la puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri, mercoledì 19 febbraio, l’opinionista e la dama sono riusciti a chiarirsi dopo la lite sulla vita privata dell’ex ballerino e il matrimonio con Paola Barale. Anche Maria De Filippi si è espressa a tal proposito.

Gianni Sperti fa pace con Barbara dopo le sue insinuazioni

L’ex ballerino si era risentito per delle frasi pubblicate sui social di Barbara in cui la donna gli dava del mantenuto, riferendosi a delle parole attribuite all’ex moglie di lui Paola Barale.

La De Santi, dopo aver pensato addirittura a dover lasciare il programma, ha ottenuto finalmente un chiarimento con Gianni Sperti: “Non avrei mai pubblicato volontariamente quelle parole sul mio profilo pubblico – ha spiegato in lacrime la dama – ho soltanto messo un like a una frase. Non lo farei mai”. Parole che hanno sciolto l’opinionista che è andato ad abbracciarla:

Sono sereno sull’argomento. Io sono sereno su questo argomento, non ho un dolore per questo perché ho un bellissimo ricordo del mio matrimonio e quello rimane per quanto mi riguarda.

Maria De Filippi dice la sua sul matrimonio Sperti-Paola Barale

Maria De Filippi, poco prima, si era espressa sull’argomento:

Io di questa cosa non ne sapevo nulla. Che la parte debole economicamente possa essere un uomo invece che una donna non vedo nulla di male. Non è mica un difetto. Se esiste la parità deve esistere in tutti i sensi. Il matrimonio è questo anche.

Potrebbe interessarti anche