logo

Maria De Filippi in vacanza con gli amici: il messaggio contro l’abbandono dei cani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-11

In Corsica Maria De Filippi si rilassa con il suo staff e pensa già alla prossima stagione televisiva. Il settimanale “Chi” l’ha sorpresa in bikini, in splendida forma, mentre scruta l’orizzonte e si gode giornate serene di sole e mare. La conduttrice ha affittato una grande barca e ha portato con sé i collaboratori più …

article-post

In Corsica Maria De Filippi si rilassa con il suo staff e pensa già alla prossima stagione televisiva. Il settimanale “Chi” l’ha sorpresa in bikini, in splendida forma, mentre scruta l’orizzonte e si gode giornate serene di sole e mare. La conduttrice ha affittato una grande barca e ha portato con sé i collaboratori più stretti come Rudy Zerbi e Garrison Rochelle.

Maria De Filippi, vacanze con gli amici in attesa del ritorno in TV

Maria De Filippi nel frattempo, continua a lavorare sul nuovo format Amici Vip che lancerà in autunno ma che non presenterà lei. Prima di questo però, passerà altri giorni di vacanza ad Ansedonia con il marito Maurizio Costanzo, un altro rito che si ripete. Insomma, l’estate della conduttrice TV è sempre all’insegna di relax, lavoro, amici e famiglia.

La 57enne ha mostrato un fisico statuario da fare invidia ad una ventenne. Le foto in bikini della Queen, stanno già facendo il giro della rete, così come il suo bel messaggio contro l’abbandono degli animali. “Noi stiamo bene insieme… anche in vacanza!”, scrivono le pagine social dei suoi programmi ufficiali. Ed infatti, nello scatto condiviso, si mostra in spiaggia assieme al suo fedele amico a quattro zampe.

Le spiagge per i cani, il messaggio di Maria De Filippi

In Italia sono presenti numerose strutture che ospitano gli amici a quattro zampe e sceglierle come mete per le proprie vacanze ci permette di fare le vacanze insieme a loro con il massimo comfort possibile. Anche in Italia stanno spopolando le “dog beach”, spiagge riservate ai nostri amici pelosi senza il rischio di avere dei problemi. Il messaggio veicolato da Maria De Filippi, è stato accolto con molta gioia dagli estimatori e dagli amanti degli animali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi stiamo bene insieme anche in vacanza ❤️ fate come la Queen e portate i vostri pelosetti al mare con voi 🌊 🐶

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche