logo

Maria De Filippi al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-27

Dopo Arisa e Alberto Urso (stiamo ancora aspettando il confronto con Tommaso Zorzi), nella Casa del Grande Fratello Vip sta per arrivare l’unica vera indiscutibile Queen (dopo Stefania Orlando, ci mancherebbe!) della televisione italiana: Maria De Filippi. Maria De Filippi al Grande Fratello Vip Maria De Filippi sarà in collegamento con il Grande Fratello Vip. …

article-post

Dopo Arisa e Alberto Urso (stiamo ancora aspettando il confronto con Tommaso Zorzi), nella Casa del Grande Fratello Vip sta per arrivare l’unica vera indiscutibile Queen (dopo Stefania Orlando, ci mancherebbe!) della televisione italiana: Maria De Filippi.

Maria De Filippi al Grande Fratello Vip

Maria De Filippi sarà in collegamento con il Grande Fratello Vip. In che cosa consisterà l’ospitata? – scrive in anteprima TVBlog – Difficile dirlo con certezza dal momento che, da quanto apprendiamo, la conduttrice avrà carta bianca sul proprio intervento, che quindi non verrà in alcun modo guidato dagli autori del Grande Fratello Vip, ma sarà semplicemente il frutto dell’inventiva della conduttrice.

Che cosa potrebbe fare? Sicuramente utilizzare lo spazio datole da Alfonso Signorini per rivolgere ai vipponi, ma anche ai telespettatori da casa, i migliori auguri in vista dell’anno nuovo. Poi sicuramente potrebbe non mancare un saluto e un messaggio di supporto ai suoi ex pupilli, ovvero quei concorrenti che sono passati dalle sue trasmissioni, da Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Sonia Lorenzini (Uomini e Donne) a Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga, che hanno invece partecipato a Temptation Island, la prima nella versione classica, il secondo nella prima edizione VIP.

Potrebbe interessarti anche