logo

Maria De Filippi parla di Giulia De Lellis e svela cosa le ha consigliato quando ha scritto il suo libro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-14

Intervista a cuore aperto quella di Maria De Filippi tra le pagine di Gente. La Queen ha parlato di molte cose, tra cui anche di personaggi e artisti usciti dai suoi numerosissimi programmi televisivi. Tra questi, anche Giulia De Lellis, diventata famosa per merito di Uomini e Donne. Maria De Filippi parla di Giulia De …

article-post

Intervista a cuore aperto quella di Maria De Filippi tra le pagine di Gente. La Queen ha parlato di molte cose, tra cui anche di personaggi e artisti usciti dai suoi numerosissimi programmi televisivi. Tra questi, anche Giulia De Lellis, diventata famosa per merito di Uomini e Donne.

Maria De Filippi parla di Giulia De Lellis: “Piglio importante, intelligente e istintiva”

Ho conosciuto Giulia De Lellis a Uomini e donne quattro anni fa, Andrea Damante era tronista, lei corteggiatrice. Arriva questa ragazza di Pomezia e subito capisco che ha qualcosa in più, piglio importante, carattere forte e intelligente, istintiva. Ma non si sarebbe mai aspettata il successo che ora ha raggiunto, qualcosa che le è scoppiato in mano.

Credo che a un certo punto Giulia si sia come guardata da fuori, con stupore. Comunque quando Mondadori le ha chiesto di scrivere l’autobiografia, lei era molto incerta. Non si sentiva una scrittrice e non lo è. Allora le ho detto: la gente da te non si aspetta un saggio di Umberto Eco, vuole conoscere la tua vita. E tu raccontagliela. Mondadori ti cerca per quello che sei.

Maria De Filippi, anche intervistata da FQMagazine aveva parlato del libro scritto dalla De Lellis:

Il libro? Me l’ha regalato ma non l’ho letto. C’ero quando gliel’hanno proposto, mi ha chiesto cosa ne pensavo. Il suo successo? Un chiaro segnale che la gente la apprezza e la preferisce a scrittori già “navigati”. Giulia non è stupida, su di lei c’è del pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne.

Io, se volete la mia opinione, la penso proprio come la Queen.

Potrebbe interessarti anche