logo

Maria De Filippi svela perché Gaia Gozzi partecipa a Sanremo 2021 e parla dell’assenza del pubblico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-19

Maria De Filippi intervistata da Massimo Giletti sulle frequenze di RTL 102.5, ha parlato del Festival di Sanremo 2021, svelando anche il suo punto di vista sull’assenza del pubblico e la partecipazione di Gaia Gozzi, vincitrice di Amici nella scorsa edizione in pieno Covid. Maria De Filippi parla del pubblico di Sanremo 2021 e fa …

article-post

Maria De Filippi intervistata da Massimo Giletti sulle frequenze di RTL 102.5, ha parlato del Festival di Sanremo 2021, svelando anche il suo punto di vista sull’assenza del pubblico e la partecipazione di Gaia Gozzi, vincitrice di Amici nella scorsa edizione in pieno Covid.

Maria De Filippi parla del pubblico di Sanremo 2021 e fa una confidenza su Gaia Gozzi

Dal punto di vista dello spettacolo, fare Sanremo con il pubblico distanziato o pubblico di figuranti non si capisce perché no, anche perché non mi pare che in Rai non ci siano trasmissioni con il pubblico.

Rispetto ad altri che hanno avuto vere difficoltà, sinceramente il settore televisivo è stato molto più fortunato, solo con un po’ più di fatica, ma forse il settore che ne ha risentito meno.

A settembre, ottobre ho cominciato a sentire di gente che conoscevo e che aveva il Covid, questo è stato per me il periodo più difficile. Ogni volta che faccio il tampone, due volte a settimana e aspetto l’esito, ho l’ansia, questo succedeva soprattutto all’inizio quando ci voleva di più per il risultato.

Maria De Filippi ha parlato pure di Gaia, tra i Big in gara al Festival:

Gaia non penso che vada a Sanremo con lo spirito di piazzarsi chissà dove, ma con la voglia di cantare, perché a differenza di altri che hanno vinto il programma, non ha potuto fare nessun concerto, nessun live o instore.

Potrebbe interessarti anche