logo

Maria De Filippi: foto del matrimonio con Costanzo è falsa, lo scoop

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-14

Tutti gli estimatori di Maria De Filippi e più in generale appassionati di televisione, gossip e croccantissimi retroscena, conoscono molto bene la fotografia che ritrae Queen Mary e Maurizio Costanzo in abiti nuziali il giorno del loro matrimonio. Lo scatto in questione ha sempre suscitato l’ironia della rete, specie per lo sguardo della conduttrice. Maria …

article-post

Tutti gli estimatori di Maria De Filippi e più in generale appassionati di televisione, gossip e croccantissimi retroscena, conoscono molto bene la fotografia che ritrae Queen Mary e Maurizio Costanzo in abiti nuziali il giorno del loro matrimonio. Lo scatto in questione ha sempre suscitato l’ironia della rete, specie per lo sguardo della conduttrice.

Maria De Filippi: la foto del matrimonio con Costanzo è falsa

La foto è divenuta popolare nel corso negli anni, per merito dell’espressione non particolare gioiosa di Maria De Filippi. Ebbene, ora qualcuno ha rivelato che quella immagine non è mai esistita nella realtà, e sarebbe frutto di una finzione.

A lanciare la bomba è stato Giovanni Ciacci in onda su Tv8 durante Vite da copertina ha spiegato che lo scatto sarebbe un falso, frutto di un fotomontaggio voluto dal direttore di un giornale:

La foto della coppia il giorno del matrimonio è un falso. Sarebbe un fotomontaggio fatto dal direttore di un giornale di cui non faccio il nome.

Se questa indiscrezione fosse veritiera, la curiosità sul reale abito da sposa indossato da Maria, cresce a dismisura. Dopo oltre cinque anni di fidanzamento, il 28 agosto 1995 la conduttrice si è sposata con Maurizio Costanzo, divenendo di fatto la sua quarta moglie: il matrimonio è stato celebrato con rito civile al comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti gli estimatori di Maria De Filippi e più in generale appassionati di televisione, gossip e croccantissimi retroscena, conoscono molto bene la fotografia che ritrae Queen Mary e Maurizio Costanzo in abiti nuziali nel giorno del loro matrimonio. Lo scatto ha sempre suscitato l’ironia della rete, specie per lo sguardo della conduttrice, non particolare gioioso. Ebbene, ora qualcuno ha rivelato che quella fotografia non è mai esistita nella realtà, e sarebbe frutto di una finzione. A lanciare la bomba è stato Giovanni Ciacci in onda su Tv8 durante Vite da copertina ha spiegato che lo scatto sarebbe un falso, frutto di un fotomontaggio voluto dal direttore di un giornale di cui non ha voluto rivelare il nome.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche