logo

Anche Maria De Filippi ed Elodie a Sanremo 2022? Gli ospiti del Festival di Amadeus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-12

AGGIORNAMENTO: Sanremo: fonti festival, non ci saranno De Filippi, Elodie e Frida Bollani per lancio Milano Cortina 2026. La notizia era stata anticipata da Monica Setta su Economy. (Adnkronos) – Giuseppe Candela via Twitter. Sanremo: fonti festival, non ci saranno De Filippi, Elodie e Frida Bollani per lancio Milano Cortina 2026. La notizia era stata …

article-post

AGGIORNAMENTO:

Sanremo: fonti festival, non ci saranno De Filippi, Elodie e Frida Bollani per lancio Milano Cortina 2026. La notizia era stata anticipata da Monica Setta su Economy. (Adnkronos) – Giuseppe Candela via Twitter.

Al Festival di Sanremo 2022 in partenza dal prossimo 1 febbraio ci saranno anche Maria De Filippi e Elodie. Spazio anche per Frida Bollani, Checco Zalone e Cesare Cremonini.

Anche Maria De Filippi ed Elodie a Sanremo 2022

Si delineano, giorno dopo giorno, i contorni della nuova edizione del Festival della Musica Italiana condotto da Amadeus con cinque donne al suo fianco, una diversa per ogni serata.

Sul palcoscenico di Sanremo, così come anticipa Economy, torneranno anche Maria De Filippi ed Elodie (dopo le straordinarie performance da concorrente). Spazio anche per Frida Bollani che presenterà i giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

Altri focus sul Festival

Potrebbe interessarti anche