logo

Maria De Filippi è bulimica? No, solo uno scherzo di cattivo gusto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-08-29

Apriamo questo articolo, scrivendo immediatamente quella che è, al momento la verità: nostra santissima, indiscussa e incontrastata signora della TV, Maria De Filippi non soffre di bulimia. Perché scrivo questo? Semplicemente perché giorni fa, girava sul web la voce che la De Filippi soffrisse di bulimia, per l’esattezza si parlava addirittura di una dichiarazione su …

article-post

Apriamo questo articolo, scrivendo immediatamente quella che è, al momento la verità: nostra santissima, indiscussa e incontrastata signora della TV, Maria De Filippi non soffre di bulimia.
Perché scrivo questo? Semplicemente perché giorni fa, girava sul web la voce che la De Filippi soffrisse di bulimia, per l’esattezza si parlava addirittura di una dichiarazione su TV Sorrisi e Canzoni per la serie

Soffro da anni di bulimia. Ogni giorno si ripete il mio tormento. A pranzo divoro chili di pasta, insaccati grassi e dolci, subito dopo, alle 14, inizio a registrare Uomini e Donne, alle 14.03 mi infilo due dita in gola e vomito tutto.

La notizia è stata pubblicata su BlogSfere, e a quanto pare si trattava ovviamente solo di uno scherzo di pessimo gusto. Il perché non ci è dato di saperlo né tanto meno, in tutta onestà ci interessa. Ormai evidentemente, anche in rete si attuano “mezzi” per far parlare di sé. Mi assumo totalmente le responsabilità di quanto scritto perché, si poteva scherzare davvero su tutto, e, chi conosce i miei articoli e il mio modo di scrivere sa che non sono l’ultima delle perbeniste, e certe ipocrisie stucchevoli mi danno sempre una leggera orticaria. Ma in casi come questo, posso affermare in tutta franchezza e onestà, che il cattivo gusto genera in me sentimenti del tutto negativi. Volevate scherzare? A mio parere non ci siete riusciti! Santa Maria della TV Italiana sta bene, rasserenatevi tutti.

Potrebbe interessarti anche