logo

Maria De Filippi: “Dissi io ad Emma che De Martino si era innamorato di Belen”, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-06

Dopo otto anni, Maria De Filippi intervistata tra le pagine di Gente, svela un retroscena sulla fine della storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Il ballerino con la faccia da scugnizzo, durante Amici Big, si è innamorato di Belen Rodriguez (chiamata come guest star). Maria De Filippi: “Quando De Martino s’innamoro di …

article-post

Dopo otto anni, Maria De Filippi intervistata tra le pagine di Gente, svela un retroscena sulla fine della storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Il ballerino con la faccia da scugnizzo, durante Amici Big, si è innamorato di Belen Rodriguez (chiamata come guest star).

Maria De Filippi: “Quando De Martino s’innamoro di Belen ad Emma lo dissi io”

Stefano De Martino, dopo avere conosciuto Belen Rodriguez e ballato con lei, si è perdutamente innamorato mentre era ancora fidanzato con Emma Marrone. Correva l’anno 2012 e, su Canale 5, andava in onda Amici Big, per affiancare l’edizione tradizionale vinta da Gerardo Pulli che risultava particolarmente sottotono.

A Maria De Filippi spettò il compito di confidare ad Emma cosa stesse succedendo:

Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io.

Parlando di coppie che scoppiano, Maria De Filippi parla anche di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, reduci da Temptation Island:

Sono sicura che Antonella Elia perdonerà il fidanzato Pietro: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi, la rafforza.

E sul sodalizio professionale con Filippo Bisciglia, da 7 anni al timone del programma:

L’ho conosciuto molti anni fa al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, ma quando nacque ‘Temptation’ mi sono fissata su di lui, non volevo un conduttore ufficiale.

Potrebbe interessarti anche