logo

Maria De Filippi con il bassotto e la mascherina: “Sono gli unici che possiamo abbracciare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-23

Maria De Filippi è stata paparazzata tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da ieri con il suo nuovo numero, a passeggio con la sua adorata bassottina Filippa. La conduttrice, con indosso la mascherina, ha portato la sua amica a quattro zampe a fare i bisognini quotidiani, prima tenendola al guinzaglio e poi, una …

article-post

Maria De Filippi è stata paparazzata tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da ieri con il suo nuovo numero, a passeggio con la sua adorata bassottina Filippa. La conduttrice, con indosso la mascherina, ha portato la sua amica a quattro zampe a fare i bisognini quotidiani, prima tenendola al guinzaglio e poi, una volta terminati, prendendola amorevolmente in braccio.

Maria De Filippi a passeggio con la bassotta Filippa e la mascherina

“In questo momento di solitudine sono gli unici che possiamo abbracciare” ha raccontato Maria De Filippi alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Nel frattempo, a Roma la conduttrice è tornata in “onda” con Uomini e Donne, parlando a Gemma e Giovanna fuoricampo:

Al lavoro siamo tutti con le mascherine e manteniamo le distanze, viviamo una quarantena collettiva. A casa è tutto disinfettato con l’alcol, le scarpe rimangono sul pianerottolo, all’ingresso c’è l’amuchina, per la cena si sta nello stesso tavolo, ma lontani. A tutti noi è venuta a mancare la normalità che adesso capiamo essere la cosa più importante.

Gli animali della conduttrice

Che Maria De Filippi sia una grande amante degli animali non è una novità: è inseparabile dai suoi bassotti Ugo e Filippa, una grande famiglia di quattro zampe a cui si aggiunge anche il gatto Filippo del marito Maurizio Costanzo.

Immaginiamo i cani della Queen in un momento di relax…

Potrebbe interessarti anche