logo

Maria De Filippi, retroscena sul bassotto Filippa: “Rudy Zerbi ed Emma Marrone? Nemici storici”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-15

In attesa della prima puntata di Amici Speciali, l’allevatrice di cani dove Maria De Filippi ha preso il suo amatissimo bassotto, ha raccontato dei retroscena sulla conduttrice, dopo le ultime parole di Lele Mora che potete trovare cliccando qui. La donna, si è confidata tra le pagine del settimanale Nuovo. Maria De Filippi, il retroscena …

article-post

In attesa della prima puntata di Amici Speciali, l’allevatrice di cani dove Maria De Filippi ha preso il suo amatissimo bassotto, ha raccontato dei retroscena sulla conduttrice, dopo le ultime parole di Lele Mora che potete trovare cliccando qui. La donna, si è confidata tra le pagine del settimanale Nuovo.

Maria De Filippi, il retroscena sul bassotto Filippa

Maria De Filippi mi ha telefonato nel 2016 per prendere un cane, ma all’inizio non l’ho riconosciuta… Mi ha raccontato di aver perso un altro bassotto, Cassio, e che stava soffrendo davvero molto…Dopo qualche mese mi ha richiamato una sua assistente per chiedermi: ‘Signora glielo vuole dare un altro bassotto a Maria?’.

La conduttrice, di tanto in tanto, chiama l’allevatrice per aggiornarla sui comportamenti del bassotto:

Mi ripete sempre che Filippa ha un carattere allegro ma che, come tutti i bassotti, va a simpatie…Mi ha svelato che lei ha due nemici storici: Rudy Zerbi e Emma Marrone…Con loro non va molto d’accordo e questa cosa mi ha fatto molto sorridere…

Emma Marrone, intervistata per Le Iene lo scorso novembre, aveva raccontato di questa divertente antipatia:

Maria è una persona molto vera e onesta ma ha un lato negativo a quattro zampe: Si chiama Filippa, è un bassotto. Non la sopporto, perché tutte le volte che vado a casa sua mi ringhia!

Potrebbe interessarti anche