logo

Maria De Filippi, in barca con Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: relax e risate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-30

Risate, carezze, partite a burraco e nuovi progetti di lavoro. Ultimi giorni di vacanza per Maria De Filippi che al largo di Ansedonia, a Grosseto, in barca ha invitato i collaboratori più stretti e la famiglia. Il figlio Gabriele in primis ma anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso. La conduttrice è stata paparazzata tra le …

article-post

Risate, carezze, partite a burraco e nuovi progetti di lavoro. Ultimi giorni di vacanza per Maria De Filippi che al largo di Ansedonia, a Grosseto, in barca ha invitato i collaboratori più stretti e la famiglia. Il figlio Gabriele in primis ma anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso. La conduttrice è stata paparazzata tra le pagine del settimanale “Chi” anche mentre si gode il sole e mostra il fisico perfetto. Prima del grande rientro in TV.

Maria De Filippi, prima del ritorno in TV in barca con tanti “Amici”

Oltre agli autori di punta dei programmi della De Filippi, da “Uomini e Donne” a “C’è posta per te”, Maria ha trascorso dei giorni sereni con le sue “pupille”, entrambe scoperte nel talent “Amici”. Emma era accompagnata dall’agente Francesca Savini che segue la cantante dagli esordi, mentre la Amoroso ha fatto salpare il fidanzato, il produttore Stefano Settepani, che ha baciato più volte con la benedizione di Maria. Presto le nozze?

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, stanno insieme dal 2015 e sono decisamente molto affiatati. Ogni occasione è buona per ritagliarsi del tempo da passare insieme, per romantici momenti di coppia. Emma Marrone invece, si gode la sua estate da single. La cantautrice salentina, sta lavorando appieno al nuovo progetto discografico. Tornerà come direttore artistico della 17esima edizione di Amici? Attualmente tutto tace, ma è ancora presto per poterne parlare.

Maria De Filippi, pronta al grande ritorno in televisione

Maria De Filippi, da domani pomeriggio tornerà a pieno ritmo all’interno degli Studi Elios di Roma. Tra alcune ore infatti, inizierà la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La trasmissione pomeridiana più amata dagli italiani, riprenderà ufficialmente dal prossimo 18 settembre. Maria poi, sarà anche impegnata con “Tu si que vales”, “Amici” e “C’è posta per te”. La Queen non si ferma mai…

Potrebbe interessarti anche