Maria De Filippi, anticipazioni serale Amici e data Temptation Island Vip, e su De Martino all’Isola dice…

Categorie: Amici

Maria De Filippi intervistata tra le pagine del settimanale Chi, ha voluto parlare di Sanremo 2018 ma non solo. Ecco perché la Queen, ha regalato agli estimatori anche preziose anticipazioni su Amici 17 e Temptation Island Vip, scopriamo tutto. Luca Tommassini per esempio, aveva lanciato una sfida social che la conduttrice aveva prontamente accettato, lo vedremo al serale? Stessa cosa Fabio Volo, lo scrittore si era proposto sempre per interagire con gli allievi della scuola.



Serale Amici 17, parla Maria De Filippi

“Non lo so se ci sarà, di sicuro lo vedrò – afferma Maria parlando di Luca Tommassini – È abituato a X Factor a vestire le performance dei cantanti mentre, per chi fa il suo mestiere, Amici è stimolante perché si lavora con i ballerini, che sono il suo specifico. Se le sue idee saranno diverse da quelle che abbiamo già avuto sarà un ottimo candidato”. Stesso discorso su Fabio Volo, tanto da dichiarare: “Lo sentirò e lo vedrò volentieri”.

Temptation Island Vip è stato confermato proprio dalla conduttrice, ecco quando andrà in onda: “Mi hanno chiesto di realizzare quattro puntate da mandare in onda la prossima estate dopo la versione tradizionale. Se sarà così e non cambia nulla, per me va bene”.



Isola 2018, la De Filippi parla di Rosa Perrotta e De Martino

Pareri positivi anche per L’Isola dei Famosi 2018, che vedrà tra i suoi protagonisti anche Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne: “Penso che abbiano fatto bene perché prendono una fetta di pubblico che già li conosce”. E su Stefano De Martino arruolato come inviato dice: “Per prima cosa è un bel ragazzo e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione. Mi farà effetto vederlo come inviato, ma è un sogno che rincorreva da tempo ed è giusto che provi a camminare da solo”.