logo

Maria De Filippi e l’aneddoto su Arisa: “un imbecille non la fece entrare ad Amici”, il motivo è folle

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-12

Nel corso della puntata di oggi di Amici 20, la padrona di casa Maria De Filippi ha svelato un aneddoto inedito sul conto di Arisa, nuova insegnante di canto dell’edizione. Un racconto che la conduttrice ha deciso di fare dopo l’eliminazione di Letizia, che ha perso la sfida con una giovane cantautrice. Maria De Filippi …

article-post

Nel corso della puntata di oggi di Amici 20, la padrona di casa Maria De Filippi ha svelato un aneddoto inedito sul conto di Arisa, nuova insegnante di canto dell’edizione. Un racconto che la conduttrice ha deciso di fare dopo l’eliminazione di Letizia, che ha perso la sfida con una giovane cantautrice.

Maria De Filippi e l’aneddoto su Arisa ad Amici

Nel tentativo di consolare la giovane allieva esclusa dal talent, Maria De Filippi è intervenuta spiegandole che Amici non rappresenta tutto nella vita e nella sua carriera futura. Un esempio vivente è rappresentato proprio da Arisa.

Proprio la celebre cantante si è resa protagonista di un aneddoto legato al programma storico di Canale 5 molti anni fa. Anche lei, infatti, decise di partecipare al casting per accedere alla famosa scuola televisiva ma non tutto filò liscio.

La giovane Arisa venne infatti scartata proprio per il suo aspetto fisico. Maria in merito ha rivelato parlando della attuale insegnante di canto di Amici:

Tanti tanti anni fa venne a fare i provini di Amici, e qualche imbecille alla porta non la fece entrare perché decise che non era telegenica. Quindi lei a me non arrivò mai. Perché aveva gli occhiali e quindi non la giudicarono telegenica. E quindi non le fecero manco superare la sbarra di Cinecittà. Non è che si è arresa, è andata avanti…

Arisa, stupenda più che mai, è riuscita a farcela anche senza Amici. E proprio ad Amici ci è ritornata ma dalla porta principale.

Potrebbe interessarti anche