logo

Maria De Filippi: “Amici? Ecco perché l’ho fatto in pieno lockdown”, la decisione di Pier Silvio Berlusconi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-02

Maria De Filippi intervistata in esclusiva tra le pagine del settimanale Oggi, racconta per quale motivo ha deciso ugualmente di andare in onda con il serale di Amici 19, nonostante il lockdown e la particolare situazione dovuta al Coronavirus. Maria De Filippi svela perché ha fatto Amici in pieno lockdown Amici? Pier Silvio Berlusconi mi …

article-post

Maria De Filippi intervistata in esclusiva tra le pagine del settimanale Oggi, racconta per quale motivo ha deciso ugualmente di andare in onda con il serale di Amici 19, nonostante il lockdown e la particolare situazione dovuta al Coronavirus.

Maria De Filippi svela perché ha fatto Amici in pieno lockdown

Amici? Pier Silvio Berlusconi mi ha lasciato libera di decidere, ma sapevo che se non avessi fatto Amici sarebbe stato un casino per la pubblicità, e io l’ho fatto.

Di seguito, Queen Mary parla di Maurizio Costanzo, svelando di volere essere come il marito:

Maurizio è centrale in tutto, è quercia, c’è. Io vorrei tanto essere come lui. Lui non strappa, non si arrabbia, mentre a me parte l’embolo. Mi piacerebbe poter contare su una buona dose di pacatezza, potermi sedere al tavolo e affrontare una discussione con distacco. Ma la delusione mi pervade e mi condiziona, perché cela sempre un profondo investimento umano. E io non so controllarmi, mi prenderei a schiaffi. Poi il giorno dopo magari mi è passata, ma lì per lì, davanti alla delusione sono una belva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I casting sono aperti! Il vincitore di #Amici20 potresti essere TU! 💥✨ Cosa aspetti? Iscriviti subito su wittytv.it oppure LINK IN BIO 👆

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche