logo

Maria De Filippi, Amici All Star: ecco quando potrebbe andare in onda e come sarà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-12

Pasqua totalmente diversa per gli appassionati delle radio. Ecco perché, proprio oggi sulle frequenze di RTL 102.5 durante “Miseria e nobiltà”, Maria De Filippi è stata conduttrice d’eccezione, rispondendo alle numerose domande degli ascoltatori. Maria De Filippi, la sua routine quotidiana Mi sveglio tra le 7.30 e le 8.00, la mattina la tengo abbastanza per …

article-post

Pasqua totalmente diversa per gli appassionati delle radio. Ecco perché, proprio oggi sulle frequenze di RTL 102.5 durante “Miseria e nobiltà”, Maria De Filippi è stata conduttrice d’eccezione, rispondendo alle numerose domande degli ascoltatori.

Maria De Filippi, la sua routine quotidiana

Mi sveglio tra le 7.30 e le 8.00, la mattina la tengo abbastanza per me. Mi piace giocare a tennis, fare ginnastica, uscire con i cani. Poi da mezzogiorno alle 21.00 lavoro, sono molto fortunata perché faccio un lavoro che mi piace, c’è gente che si sveglia molto prima di me, che fa magari un lavoro che non gli piace e che non è certo retribuito come il mio.

Quando andrà in onda Amici All Star?

Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di “Amici All Star”, sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo.

Come cambierà la televisione? Per forza di cose ci sarà una situazione diversa, ci abitueremo anche a vederla diversamente… Quando hanno tolto il pubblico ad Amici, erano tutti un po’ spaesati. Quel giorno sembrava di andare a fare le prove, ma non è stato peggio. Non è stato meglio ma non è stato peggio, siamo riusciti a farlo lo stesso.

Uomini e Donne ritorna il 20 aprile: tutti i cambiamenti

Un’edizione completamente diversa e questo ti porta a pensare diversamente. A volte succedono le cose così, C’è posta per te è capitato per caso, non perché sono stata lì a pensarci a lungo, non stavo lì a pensare ‘adesso mi viene in mente qualcosa che funziona in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prime novità a proposito di Amici All Star ⭐️ Maria ai microfoni di RTL102.5 ha detto: “Faremo qualcosa che pensi anche a questa emergenza ccoronavirus. Se anche ci sarà non sarà Amici All Stars esattamente come si era pensato” e ancora “non sarà Amici che ci saremmo aspettati e che avremmo voluto fare”. Ma quando andrà in onda? “Non sarà prima di metà Maggio” ha risposto Maria. Che ne pensate? Fonte: @giuseppeporro.it . . #amici #allstar #amici19 #amicidimariadefilippi #maria #mariadefilippi #picoftheday #photooftheday #today #love #talent #show #beautiful #beauty #likeforlikes #likeforfollow #like4likes #like4follow #rtl1025

Un post condiviso da Amici Official️️️️ (@amiiciiufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche