logo

Maria Chindamo e Vincenzo Freiland: i casi di Chi l’ha visto, oggi 4 ottobre 2017, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-04

Nella prima serata del mercoledì, tradizione di Raitre vuole che ritorni in diretta Federica Sciarelli con il suo programma Chi l’ha visto?. Anche stasera 4 ottobre, dunque, si rinnova l’appuntamento con la trasmissione dedicata ai casi di persone scomparse o misteriosamente uccise e questa sera tornerà ad occuparsi in particolare di due gialli ancora irrisolti. …

article-post

Nella prima serata del mercoledì, tradizione di Raitre vuole che ritorni in diretta Federica Sciarelli con il suo programma Chi l’ha visto?. Anche stasera 4 ottobre, dunque, si rinnova l’appuntamento con la trasmissione dedicata ai casi di persone scomparse o misteriosamente uccise e questa sera tornerà ad occuparsi in particolare di due gialli ancora irrisolti. Siamo a Laureana di Borrello, in provincia di Vibo Valentia, dove due persone sono scomparse in modo alquanto misterioso a distanza di sei mesi l’una dall’altra. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni di oggi 4 ottobre di Chi l’ha visto? e le informazioni sulla visione in streaming e sulla replica della puntata di oggi.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, i misteri di Laureana di Borrello

Laureana di Borrello è un piccolo centro di 5000 anime in Calabria. Due di loro, però, hanno fatto misteriosamente perdere le loro tracce a distanza di sei mesi. La prima è un’imprenditrice agricola, Maria Chindamo, scomparsa un venerdì mattina dopo essere giunta all’ingresso dei suoi terreni. Qui la sua macchina rimane accesa e la portiera aperta con tracce di sangue. Vendetta, punizione? Un mistero ancora da chiarire, quello iniziato il 6 maggio 2016 e di cui tornerà a parlare questa sera la trasmissione Chi l’ha visto?, in onda su RaiTre dalle 21:10 circa.

Cinque mesi dopo un anziano con le stampelle si volatilizza nelle sue campagne con il suo Ape, motosega e decespugliatore. Di lui resta solo una scarpa con tracce di sangue. Due famiglie che aspettano la verità: la moglie di Vincenzo Freiland e la mamma, i tre figli e il fratello di Maria Chindamo: “La paura – dicono – non giustifica il silenzio”. Ospite in studio con Federica Sciarelli Vincenzo Chindamo, fratello dell’imprenditrice.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche