logo

Marge Simpson, eroina dei cartoon, senza veli su Playboy

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-10-10

E se uno dei personaggi televisivi più celebri al mondo comparisse sulla compertina diPlayboy? Nulla di strano, penserete voi. Eppure questa voltà ci sarebbe una prima assoluta, mai accaduta. La fortunata playmate, che dal prossimo 16 ottobre riempirà la copertina della rivista americana più amata dagli uomini, sarà, nientepopodimeno che la star dei cartoon degli …

article-post

E se uno dei personaggi televisivi più celebri al mondo comparisse sulla compertina diPlayboy? Nulla di strano, penserete voi. Eppure questa voltà ci sarebbe una prima assoluta, mai accaduta. La fortunata playmate, che dal prossimo 16 ottobre riempirà la copertina della rivista americana più amata dagli uomini, sarà, nientepopodimeno che la star dei cartoon degli ultimi 20 anni: Marge Simpson.
La famiglia nata dall’idea del fumettista Matt Groening, in occasione del ventennale, non si accontenta di esser celebrata da semplici francobolli e documenti 3D.
Ora anche la famosissima copertina patinata, avrà come protagonista la prima donna della famiglia Simpson, alla quale sono dedicate ben tre pagine di speciale, intitolate The Devil in Marge Simpson.

Ovviamente è la prima volta nella storia che il personaggio di un cartoon finisce sulla copertina della più conosciuta rivista hot.

Potrebbe interessarti anche