logo

Non solo Bernardeschi-Ciardi: oggi Marco Verratti ha sposato Jessica Aidi a Parigi, foto e video del matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-15

Non solo il chiacchieratissimo matrimonio tra Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. Oggi, infatti, il calciatore della Nazionale Marco Verratti ha sposato Jessica Aidi a Parigi.  Marco Verratti ha sposato Jessica Aidi a Parigi: foto e video del matrimonio Lei modella francese e lui calciatore fresco di vittoria. Proprio oggi, nella città più romantica del mondo, …

article-post

Non solo il chiacchieratissimo matrimonio tra Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. Oggi, infatti, il calciatore della Nazionale Marco Verratti ha sposato Jessica Aidi a Parigi. 

Marco Verratti ha sposato Jessica Aidi a Parigi: foto e video del matrimonio

Lei modella francese e lui calciatore fresco di vittoria. Proprio oggi, nella città più romantica del mondo, hanno pronunciato il fatidico “sì” a Parigi, con un rito civile, al quale seguirà una bellissima festa in una delle location più in vista della città. 

La vittoria dell’Italia agli Europei ha portato veramente fortuna ai calciatori. Il centrocampista della Nazionale è convolato a nozze con la bella modella a Neuilly Sur Seine, pochi chilometri a nord della capitale francese.

Con loro c’erano anche i figli, Tommaso e Andrea, nati dall’unione tra il calciatore e l’ex moglie Laura Zazzara.

Pare che tra Marco Verratti e Jessica Aidi ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sarebbero incontrati in un locale dove la ragazza faceva la cameriera e da allora sono inseparabili. 

Come testimoniano le stories postate su Instagram, subito dopo il rito civile la coppia si è spostata con gli amici nel lussuoso hotel De Crillon, in pieno centro a Parigi, davanti a Place de la Concorde e a pochi metri dal Giardino delle Tuileries.

Ecco alcune foto e video.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche