Marco Vannini, le novità a Chi l’ha visto: continua l’inchiesta sulle truffe romantiche

Chi l’ha visto, nuova puntata stasera, mercoledì 26 giugno su Raitre con Federica Sciarelli alla conduzione. L’appuntamento si preannuncia ricco di casi, a partire dalle attese novità sull’omicidio di Marco Vannini che arrivano esattamente alla vigilia dell’attesa intervista ad Antonio Ciontoli che vedremo nel doppio appuntamento con Storie Maledette, realizzata da Franca Leosini. Nuovi casi di scomparsa ma anche cold case ed ancora una volta la parentesi sulle truffe romantiche animeranno la puntata di oggi di Chi l’ha visto: scopriamo le anticipazioni.



Chi l’ha visto: anticipazioni puntata 26 giugno

Si parlerà della morte di Marco Vannini nella puntata di Chi l’ha visto, in onda stasera, mercoledì 26 giugno, alle 21.20, su Raitre. Il caso è ancora irrisolto e restano purtroppo numerosi dubbi e soprattutto un interrogativo: è stato davvero il padre di Martina, Antonio Ciontoli a sparare? E se la colpa fosse del figlio Federico, da lui coperto?

Nelle passate ore si è svolto un lungo interrogatorio del maresciallo Roberto Izzo, e, per tre ore, anche della  fidanzata di Federico, Viola. A Chi l’ha visto torna Marina, la mamma di Marco per dire: “per me sono tutti colpevoli”.



Nella  puntata di stasera, anche il caso  di Luciana Fantato, la moglie di Pierino: è stato trovato un corpo. E’ il suo? Continua anche l’inchiesta sulle truffe romantiche che vedono tra le vittime non solo donne, ma anche uomini ingannati con le foto rubate d attrici a luci rosse.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a poche ore dalla messa in onda televisiva sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.