logo

Marco Travaglio, lo scherzo de Le Iene: il figlio vuole andare al Grande Fratello Vip (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-12

Lo scherzo degli irriverenti amici de Le Iene, questa volta ha preso di mira un grande protagonista: Marco Travaglio. Cosa è accaduto al giornalista? Questa sera la trasmissione nata da un’idea di Davide Parenti, avrà modo di mandare in onda il video con l’esperimento che conquisterà il pubblico anche per via della sua struttura. Il …

article-post

Lo scherzo degli irriverenti amici de Le Iene, questa volta ha preso di mira un grande protagonista: Marco Travaglio. Cosa è accaduto al giornalista? Questa sera la trasmissione nata da un’idea di Davide Parenti, avrà modo di mandare in onda il video con l’esperimento che conquisterà il pubblico anche per via della sua struttura. Il figlio di Travaglio infatti, vuole partecipare al Grande Fratello Vip. Come avrà preso la strampalata notizia? Sicuramente non in maniera ottimale.

Lo scherzo di Marco Travaglio: Le Iene colpiscono ancora

“Papà, ho deciso di partecipare al GF Vip, mi ha convinto Ilary Blasi!” Il papà in questione è Marco Travaglio, vittima del nuovo scherzo de Le Iene in onda stasera, 12 novembre su Italia 1. Il programma ha fatto credere al direttore de Il Fatto Quotidiano che suo figlio Alessandro avrebbe partecipato al Grande Fratello VIP.  Come avrà reagito il giornalista? Sicuramente non bene. Il reality show infatti, non rappresenta di certo una bella vetrina per il “debutto” e inoltre proprio lui, da sempre “combatte” Berlusconi…

“Ma io sono il direttore del Fatto Quotidiano, vado nello studio del Grande Fratello a parlare di Malgioglio?”, afferma Marco Travaglio nettamente incredulo.  “Vado a sput… un intero giornale e un’intera azienda in un programma del genere? Di Mediaset? Di Berlusconi?”, continua ancora il celebre giornalista. Come proseguirà lo scherzo? Per scoprirlo bisognerà collegarsi questa sera in onda su Italia 1 per assistere alla nuova puntata de Le Iene, in diretta con Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia.

Video, Travaglio: lo scherzo de Le Iene

“Marco Travaglio a Mediaset. Torna dopo 20 anni come protagonista di uno scherzo delle Iene. Abbiamo fatto credere al direttore del Il Fatto Quotidiano che suo figlio Alessandro avrebbe partecipato al Grande Fratello VIP. Come avrà reagito il giornalista d’inchiesta, nemico storico di Silvio Berlusconi? Questo è solo un piccolo assaggio, non perdetevi lo scherzo domenica a Le Iene, un pezzo di televisione davvero indimenticabile!”, questo scrivono gli amici de Le Iene, sulla loro pagina di Facebook. Eccovi a seguire, un assaggio dello scherzo in onda stasera.

Potrebbe interessarti anche