logo

Marco Travaglio è gay? “E’ girata questa voce”: ecco la risposta del giornalista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-11

Marco Travaglio ospite di Francesca Fagnani su Rai2 dalle 22.55 in poi, sarà il protagonista di “Belve”. Il direttore de Il Fatto Quotidiano, ha raccontato diversi accadimenti privati smentendo di essere gay. Marco Travaglio parla del suo orientamento sessuale La Fagnani ha chiesto: “Ma il fatto che qualcuno la consideri gay la sorprende?”. Pronta la …

article-post

Marco Travaglio ospite di Francesca Fagnani su Rai2 dalle 22.55 in poi, sarà il protagonista di “Belve”. Il direttore de Il Fatto Quotidiano, ha raccontato diversi accadimenti privati smentendo di essere gay.

Marco Travaglio parla del suo orientamento sessuale

La Fagnani ha chiesto: “Ma il fatto che qualcuno la consideri gay la sorprende?”. Pronta la replica di Marco Travaglio: “Sì, è girata anche questa. Mi sono sempre domandato perché… Non ci troverei nulla di male a esserlo se lo fossi, e se lo fossi lo direi, non lo nasconderei

“Ma lei è un’icona gay?”, ha domandato la conduttrice. Travaglio ha risposto in modo ironico: 

C’è un albo delle icone gay? Non lo so, dovrei consultarlo. Però cosa ho fatto io per essere un’icona gay?

Nel corso dell’intervista il giornalista ha raccontato di essersi fumato uno spinello qualche anno fa, a causa di una scommessa che aveva perduto: 

Hanno organizzato un viaggio a Marrakech Beatrice Borromeo e i miei colleghi Silvia Truzzi, Gianni Barbacetto, Peter Gomez e Cinzia Monteverdi. Ho fatto il primo tiro, non è successo niente, e tutti mi guardavano come se fossi un animale raro. Ho fatto un secondo tiro e non è successo niente. Al terzo tiro se la sono ripresa e se la sono fatta loro perché hanno capito che andava sprecata…

Travaglio parla di Berlusconi

Beh, sicuramente è l’uomo più tenace, più resistente, resiliente che si sia mai visto nella storia. È uno che per puntiglio, e per tigna, e anche per salvarsi le chiappe, ha resistito a qualunque cosa. Forse c’è solo la Raggi che ha resistito tanto quanto lui… Tanto di cappello alla resistenza.

Io credo che se non fosse entrato in politica, andarci a cena sarebbe stato molto più divertente che andare a cena con tutti gli altri uomini politici che abbiamo visto, che sono tendenzialmente noiosi e quasi tutti mediocri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cartabianca (@cartabiancarai3)

Potrebbe interessarti anche