logo

Marco Stabile, ex tronista, lancia pesanti accuse verso Marcelo Fuentes

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2009-12-28

Marco Stabile, il tronista che ha abdicato proprio questa stagione, si sfoga e racconta la sua verità in merito al compagno di trono arrivato in corsa, Marcelo Fuentes. Marcelo ha criticato fin da subito Marco e Giuseppe definendoli incapaci di gestire la loro posizione nonché le orde di corteggiatrici appollaiate sugli sgabelli. Stabile, ormai fuori …

article-post

Marco Stabile, il tronista che ha abdicato proprio questa stagione, si sfoga e racconta la sua verità in merito al compagno di trono arrivato in corsa, Marcelo Fuentes.

Marcelo ha criticato fin da subito Marco e Giuseppe definendoli incapaci di gestire la loro posizione nonché le orde di corteggiatrici appollaiate sugli sgabelli. Stabile, ormai fuori dai giochi, serve la propria vendetta attraverso le pagine di un giornale. L’ex tronista non si fa certo pregare e si serve del mezzo al fine di rilasciare dichiarazioni al vetriolo circa il comportamento di Marcelo, da lui ritenuto infantile e narciso.

Marcelo sul trono l’ho accettato, anche perché quest’estate era tra i canditati al trono. Maria ha deciso così: nessun problema. Nonostante i suoi 35 anni Marcelo è un bambino. Quando è arrivato in trasmissione, da subito ha aggredito me e Giuseppe, ritenendoci indegni del trono. Per farsi bello e pavoneggiarsi con le ragazze. Tutto gratuito. Ora non mi sembra stia facendo faville, anzi. Solo… …brutte figure: tutti parlano dei suoi inciuci con le corteggiatrici al di là delle telecamere, che sono vietati dal programma. Non gli fa proprio onore.

Si potrebbe quasi dire “mal comune mezzo gaudio”, Stabile ha perso il trono e Marcelo rischia di lasciarci la faccia.

Ma non erano mica le donne quelle perfide e invidiose che non fanno mai fronte comune. E’ altresì vero che troppi galli nel pollaio…

Potrebbe interessarti anche