logo

Marco Senise fuori da Forum: addio alla vecchia squadra di Rita Dalla Chiesa. Arrivano i nuovi promo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-03

Che il nuovo Forum, in partenza dal prossimo 9 settembre e capitanato da Barbara Palombelli fosse stato sottoposto ad una vera e propria rivoluzione in seguito all’addio di Rita Dalla Chiesa, volto storico del programma, era ormai cosa certa. Ciò che invece i telespettatori appassionati del tribunale più celebre del piccolo schermo sperava, però, era …

article-post

Che il nuovo Forum, in partenza dal prossimo 9 settembre e capitanato da Barbara Palombelli fosse stato sottoposto ad una vera e propria rivoluzione in seguito all’addio di Rita Dalla Chiesa, volto storico del programma, era ormai cosa certa. Ciò che invece i telespettatori appassionati del tribunale più celebre del piccolo schermo sperava, però, era rivedere i protagonisti che per anni hanno dato vita a Forum così come lo conoscevamo fino ad oggi, ovvero Fabrizio Bracconeri e Marco Senise. Solo qualche giorno fa, tuttavia, il primo ha reso noto tramite il social Twitter il suo addio dalla trasmissione.

Vero e proprio licenziamento o decisione personale dello stesso Bracconeri? A darci una risposta è stato lo stesso Fabrizio che rispondendo ad una follower ha voluto chiarire: “Precisazione: non mi ha cacciato nessuno era una cosa che non andava dalle 2 parti tutto qui”. Per lui, a quanto pare però sono sopraggiunte molto presto delle belle notizie che hanno fatto ben sperare in una novità gradita in ambito professionale (rimandiamo a questo articolo per saperne di più). Dopo due addii a distanza di poco tempo, però, un quesito era rimasto ancora senza risposta: quale sarebbe stato il destino di Marco Senise?

Ora siamo in grado di rivelarvelo: stando a quanto anticipato dal sito Davide Maggio, infatti, anche lui sarebbe ormai fuori dal cast di Forum. La decisione definitiva, si legge sul sito, sarebbe giunta solo qualche giorno fa. Senise era stato inizialmente indicato come “braccio destro” della Palombelli, anche al fine di ridare al telespettatore almeno una figura storica della trasmissione da affiancare alla novità rappresentata dalla moglie di Rutelli.

E così, dopo il primo promo del programma con una Palombelli che annunciava tante novità in vista, l’assenza di Bracconeri e Senise sarà la prima cosa che salterà all’occhio dei telespettatori appassionati del programma. Ed a proposito di promo, la pagina Facebook Lo Sportello di Forum (Fan page) negli ultimi giorni ha pubblicato anche i video dei nuovi promo, rispettivamente per Lo Sportello di Forum, in on da sempre dal 9 settembre su Rete 4 dalle ore 14:40 e di Forum, in partenza alle 11:00 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche