logo

Marco Senise, conduttore di Forum, innamorato di una delle opinioniste del programma

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-20

Galeotto fu Forum. Già, perché è proprio nel corso della trasmissione del mattino di Canale5 che Marco Senise, 48 anni, uno dei conduttori, ha trovato l’amore. A confessarlo è lui stesso in un’intervista a Grand Hotel. Era il settembre del 2008 e tra gli ospiti fissi c’era lei, Nina Godino: appena l’ho vista, ho capito …

article-post
Fabrizio Bracconeri, Rita Dalla Chiesa e Marco Senise

Galeotto fu Forum. Già, perché è proprio nel corso della trasmissione del mattino di Canale5 che Marco Senise, 48 anni, uno dei conduttori, ha trovato l’amore. A confessarlo è lui stesso in un’intervista a Grand Hotel.

Era il settembre del 2008 e tra gli ospiti fissi c’era lei, Nina Godino: appena l’ho vista, ho capito che poteva essere la ragazza giusta per me, e in effetti così è stato. Lei è riuscita nella missione in cui tutte le altre avevano fallito, cioè farmi mettere la testa a posto. Ora lei sta per laurearsi in Letteratura, musica e spettacolo. Quando ci siamo fidanzati, nessuno ci voleva credere, poiché tutti ritenevano che un single incallito come me non avrebbe resistito alla vita di coppia. E invece eccoci qui.

All’inizio, comunque, la storia non è stata subito svelata, anche per colpa delle frecciatine che Senise temeva di ricevere da Rita Dalla Chiesa.

Io sono molto geloso della mia privacy, e perciò prima di dare l’annuncio abbiamo aspettato molti mesi. In realtà, poi, è stata la stessa Rita a capire che tra me e Nina c’era qualcosa, anche se io continuavo a fare finta di nulla. D’altra parte era normale che tra noi sfuggisse qualche sguardo di intesa. Quando poi nel commentare cause non ci trovavamo d’accordo, sembravamo proprio degli innamorati che litigavano. Insomma, alla fine siamo stati obbligati ad uscire allo scoperto. La differenza di età? Anche se non sono più un ragazzino, io mi difendo ancora bene. Per ora riesco a tenerle testa.

Potrebbe interessarti anche