VIP
Marco Salvati risponde a Sonia Bruganelli dopo l’intervista a Belve: interviene pure l’ex amico giornalista
Valentina Gambino 04/12/2024
Marco Salvati risponde a Sonia Bruganelli dopo l’intervista dalla Fagnani.
Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli durante l’intervista a Belve hanno acceso una polemica rovente. Intervistata da Francesca Fagnani, la produttrice televisiva ha parlato apertamente del suo ex collaboratore Marco Salvati, rivelando dettagli inaspettati: “Quello che è accaduto con Marco sul lavoro sono state cose talmente gravi che probabilmente avrei dovuto denunciare e non l’ho fatto”.
Marco Salvati risponde a Sonia Bruganelli
La querelle tra i due è esplosa pubblicamente qualche settimana fa, quando Salvati, attraverso un tweet, aveva accusato Bruganelli di averlo fatto allontanare da un programma a cui era molto legato: “Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza”.
Le parole di Salvati hanno trovato risposta nello studio di Belve, con Bruganelli che ha ricostruito la vicenda: “Se un’azienda prende dei provvedimenti è perché evidentemente erano da prendere. La decisione è stata di Paolo che non c’era, e che ha saputo cos’è successo al lavoro. Quindi non poteva presentarsi il giorno dopo ed avere un rapporto normale con una persona che aveva detto determinate cose a una donna, alla madre dei suoi figli e anche alla produttrice del programma”.
La replica di Marco Salvati: “Ci penseranno i miei legali”
Dopo l’intervista, Salvati ha scelto di affidarsi nuovamente a Twitter per replicare, annunciando di voler procedere per vie legali: “Non ci saranno risposte da parte mia. Ci penseranno i miei legali”. Una posizione chiara che conferma l’intenzione di Salvati di controbattere in tribunale alle accuse di Bruganelli.
Non ci saranno risposte da parte mia. Ci penseranno i miei legali
— Marco Salvati (@marcosalvati) December 3, 2024
Interviene un ex amico di Sonia
Sulla spinosa questione è intervenuto anche Gabriele Parpiglia, ex amico di Sonia Bruganelli che, ovviamente, ha litigato anche con lei.
Tuttavia l’ex giornalista di Chi (che ha chiuso pure con Signorini), sul passaggio di Marco Salvati difendeva Sonia Bruganelli affermando di essere stato presente alle questioni private tra di loro.
Tuttavia, proprio Marco Salvati, ha smentito il giornalista: “Tu non c’eri”, ha scritto su X.