logo

Marco Predolin VS Simona Izzo, Grande Fratello Vip: ‘Non ti ho mai vista fare la doccia!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-26

Durante Domenica Live, sono continuate le vicende degli ex protagonisti del Grande Fratello Vip. I protagonisti indiscussi della prima parte, sono stati ancora una volta Marco Predolin e Simona Izzo, alle prese con delle rivelazioni degne di nota. L’ex baffuto conduttore infatti, nel corso di una intervista tra le pagine del settimanale DiPiù, ha confessato …

article-post

Durante Domenica Live, sono continuate le vicende degli ex protagonisti del Grande Fratello Vip. I protagonisti indiscussi della prima parte, sono stati ancora una volta Marco Predolin e Simona Izzo, alle prese con delle rivelazioni degne di nota. L’ex baffuto conduttore infatti, nel corso di una intervista tra le pagine del settimanale DiPiù, ha confessato che la regista, dentro la Casa puzzava e si è lavata per la prima volta dopo 15 giorni.

GF Vip, nuovo scontro (trash) tra Simona e Predolin

Simona Izzo, da vera signora non fa particolari teatrini e risponde a tono: “Gli rispondo con un aforisma di Flaiano: “L’insuccesso gli ha dato alla testa”. Un uomo della sua età può dire tutto ma accusare una donna che puzza è troppo. Tu accusi. Hai solo fatto una brutta figura. È molto volgare quello che hai detto. Non ne parliamo più. Sono felice che sei tornato in auge, te lo dico d’artista”.

Marco Predolin non è della stessa opinione e ci tiene a precisare: “Mi dispiace che sia uscito questo articolo dove ho detto che Simona puzza. Impartivi degli ordini, mentre noi facevamo anche le docce, non ti ho mai visto fare una doccia. Non ho mai detto che puzzavi. Questa visione è stata colorita dal giornalista. La lettera l’ho scritta ma non era così, qualcosa è stato cambiato”.

Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo parla di Cecilia e Ignazio

Successivamente, Simona Izzo ha preteso le scuse pubbliche da parte di Marco Predolin e naturalmente, anche questa volta non sono arrivate. Domani sera nel frattempo, i due ex concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, saranno ospiti in studio da Ilary Blasi e Alfonso Signorini: accoglieranno Cristiano Malgioglio oppure Ignazio Moser? Di recente, proprio la Izzo si è nuovamente pronunciata sulla relazione d’amore nata nella Casa con protagonista Cecilia Rodriguez:

Quello che mi chiedo è se la relazione resterà in piedi anche quando si spegneranno le luci rosse delle telecamere.

Potrebbe interessarti anche