logo

Marco Predolin dopo il Grande Fratello Vip: “Non sono omofobo e nemmeno bestemmiatore!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-10

Marco Predolin non vuole passare per il bestemmiatore e l’omofobo di turno. Così, dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip, in un’intervista esclusiva rilasciata tra le pagine del settimanale “Chi” – in edicola da domani, mercoledì 11 ottobre – si difende. “L’esclusione dal Gf Vip è avvenuta non per una bestemmia, ma a causa di …

article-post

Marco Predolin non vuole passare per il bestemmiatore e l’omofobo di turno. Così, dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip, in un’intervista esclusiva rilasciata tra le pagine del settimanale “Chi” – in edicola da domani, mercoledì 11 ottobre – si difende. “L’esclusione dal Gf Vip è avvenuta non per una bestemmia, ma a causa di un turpiloquio. Ne ho parlato con gli avvocati”, spiega il baffuto ex conduttore.

GF Vip 2, Marco Predolin si confessa: “Non sono omofobo!”

“Non sono un bestemmiatore, voglio si sappia – prosegue Predolin – E non sono omofobo. Chi mi conosce, in primis i miei amici gay, mi hanno detto: ‘Mandali a quel paese, non sanno chi sei’. Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest’ironia l’ho ‘rubata’ proprio all’autoironia dei miei amici gay. In realtà ho fatto un errore ben più grande. Ho scelto la realtà, ho scelto di essere Predolin. Tutti usiamo parolacce. Non si dice ‘perbacco’ per la strada, io sento dire ‘c…o’. Io mi sono mostrato nudo. Un uomo risolto, nel bene e nel male. Forse avrei dovuto fingere come fa la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. Finti, fintissimi. Io ero, sono e rimarrò vero”.

In maniera molto schietta e diretta, l’ex conduttore non risparmia frecciate ai suoi compagni di gioco: “Si odiano tutti e mancano di personalità. Lorenzo Flaherty oggi limona Malgioglio, ma ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano. Lo bacia perché era in nomination. Se questa è la TV non fa per me”, confessa.

Predolin, le difficoltà che ha dovuto superare prima del Grande Fratello Vip

Marco Predolin non nasconde neanche le difficoltà che ha dovuto superare nel corso della sua vita per poter tornare ancora in televisione: “Ho avuto un periodo di difficoltà economica, sono padre di due ragazze e ringrazio la mia ex moglie Cristina che in quel momento mi ha dato una mano in tutti i sensi. Sono finito in un vicolo cieco. Ho ridimensionato la mia vita in modo radicale. Ho fatto ogni tipo di lavoro. Due anni di sofferenza totale. Oggi vivo dignitosamente, ma vorrei tornare a fare il mio lavoro. Un volta ero un conduttore, anzi sono un conduttore. Altrimenti emigro in Argentina e qualcosa salterà fuori”.

Potrebbe interessarti anche