logo

Marco Mengoni: “giochiamo sporco”, Tiziano Ferro pubblica una chat privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-03

Tiziano Ferro ha pubblicato lo screenshot di una conversazione privata avuta su WhatsApp con Marco Mengoni, prendendolo affettuosamente in giro per la copertina del disco Atlantico On Tour. Il nuovo progetto musicale arriva il prossimo 25 ottobre e ritrae il vincitore di X Factor mentre in acqua si toglie una maglietta bianca mettendo in mostra …

article-post

Tiziano Ferro ha pubblicato lo screenshot di una conversazione privata avuta su WhatsApp con Marco Mengoni, prendendolo affettuosamente in giro per la copertina del disco Atlantico On Tour. Il nuovo progetto musicale arriva il prossimo 25 ottobre e ritrae il vincitore di X Factor mentre in acqua si toglie una maglietta bianca mettendo in mostra pettorali proprio niente male.

Tiziano Ferro pubblica una chat privata con Marco Mengoni

La copertina del nuovo disco di Mengoni non ha entusiasmato solo gli estimatori, ma ha catturato l’attenzione anche di un collega speciale: Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina ha pubblicato nelle Instagram story lo screenshot di una conversazione privata avuta su WhatsApp con il “Re Matto” della musica.

“Ah ma qui giochiamo sporco!” scherza commentando la copertina del disco di Mengoni, il quale per tutta risposta si fa una bella risata e replica: “Sempre”. E Tiziano chiosa: “E niente, ho i ‘colleghi’ più simpatici del mondo”.

Mengoni pubblica il nuovo singolo e l’album

Da domani, venerdì 4 ottobre arriva in radio e in digitale Duemila volte, il nuovo singolo di Marco Mengoni estratto da Atlantico On Tour, progetto discografico in uscita per Sony Music venerdì 25 ottobre. La nuova canzone è una ballad scritta dallo stesso Mengoni assieme a Davide Simonetta, Alessandro Raina e Alessandro Mahmoud (Mahmood).

Potrebbe interessarti anche