logo

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli si sposano: luogo e data del matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-11

Marco Maddaloni durante la finale de L’Isola dei Famosi, aveva fatto in diretta tv la proposta di matrimonio alla sua dolce metà Romina Giamminelli (con cui ha due figli, Giovanni di due anni e mezzo e Giselle di 9 mesi). Dopo qualche tempo, la compagna ha incominciato a dubitare sulle reali intenzioni del judoka che …

article-post

Marco Maddaloni durante la finale de L’Isola dei Famosi, aveva fatto in diretta tv la proposta di matrimonio alla sua dolce metà Romina Giamminelli (con cui ha due figli, Giovanni di due anni e mezzo e Giselle di 9 mesi). Dopo qualche tempo, la compagna ha incominciato a dubitare sulle reali intenzioni del judoka che in concreto, sembrava non fare nulla per organizzare le nozze. Adesso quelle perplessità sono state fugate, perché come annuncia il vincitore dell’adventure game al settimanale Chi, il grande giorno è stato fissato.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli si sposano

Le nozze religiose si terranno a settembre e saranno una rivincita per entrambi, già sposati da tre anni anche se solo in Comune perché ai tempi mancavano le risorse per festeggiare come avrebbero desiderato: “È un periodo che non mi fermo un secondo. Tra inviti in tv, eventi, allenamento, lavoro in palestra e normali impegni di padre di famiglia, sono continuamente in movimento. Un giorno lei giustamente mi ha detto: ‘Ma com’è? Hai detto che ci sposiamo e che stai facendo per questo matrimonio?’. L’ha scritto anche in una lettera pubblica e lì ho capito che la cosa stava prendendo una piega sbagliata”.

A quel punto Marco Maddaloni ha iniziato a vedere location e quant’altro. “Ora posso dire con certezza che queste nozze si faranno a settembre, tra Napoli e dintorni, e saranno una rivincita per tutti e due: tre anni fa ci sposammo in Comune perché non potevamo permetterci grandi feste o cerimonie, oggi le cose vanno meglio e vogliamo rifarci”.

Marco Maddaloni, ecco cosa ha fatto con la vincita

Marco Maddaloni, inoltre, ha spiegato come mai ha deciso di devolvere il bottino vinto al reality di sopravvivenza alla palestra di suo padre a Scampia: “Mi sembrava giusto, la mia immagine e quello che sono ora lo devo anche a lui. A me quei 100mila euro, che tra beneficenza e tasse sarebbero diventati neanche 30, non avrebbero cambiato la vita, mentre la palestra può camparci uno o due anni e quel posto è una salvezza per tutti i ragazzi di Scampia”.

 

Potrebbe interessarti anche