logo

Marco Ferri e Lory Del Santo a Domenica Live: “Stupita che non ci abbia provato”, lui ci prova con la d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-09

Durante la Domenica Live di Barbara d’Urso, si è parlato nuovamente della rivelazione di Lory Del Santo: “Dieci anni fa ho passato due notti con Marco Ferri”, ha raccontato. Poi ha aggiunto: “Uno come te non si può scordare.” Lory ha specificato ancora una volta che non è successo nulla tra lei e l’ex naufrago. …

article-post

Durante la Domenica Live di Barbara d’Urso, si è parlato nuovamente della rivelazione di Lory Del Santo: “Dieci anni fa ho passato due notti con Marco Ferri”, ha raccontato. Poi ha aggiunto: “Uno come te non si può scordare.” Lory ha specificato ancora una volta che non è successo nulla tra lei e l’ex naufrago. Il concorrente dell’Isola dei famosi ha confermato: “Avevo 18 anni. Non immaginavo che raccontasse certi dettagli. C’è stato un weekend. Siamo andati a Cannes, è vero che non c’era posto. Non nego i fatti che sono successi, ma il nostro rapporto è rimasto sempre nell’ambito dell’amicizia”.

Marco Ferri e Lory Del Santo a Domenica Live

Lory Del Santo ha aggiunto: “Quando l’ho visto sono rimasta scioccata dalla bellezza e l’ho invitato. All’epoca lui era in formissima, come adesso, era stupendo ed ero orgogliosissima di passare con lui un weekend, ma il suo comportamento mi ha stupito. Sono abituata che quando vado a fare i weekend con gli uomini devo difendermi. Sono rimasta stupita che non ci abbia provato evidentemente non aveva interesse”.

Marco Ferri ha poi commentato: “Perché non me lo hai chiesto prima, perché me lo chiedi dopo 12 anni?”. A questo punto è intervenuta del dibattito Monica Setta: “Ho visto come guardava Barbara, secondo me con lei ci avrebbe provato. Invece Lory del Santo può stare tranquilla”.

Marco Ferri ci prova con la d’Urso?

Barbara d’Urso non si è tirata indietro: “Se io e te ci fossimo trovati a Cannes, se ci fosse stata solo una stanza da dividere, ci avresti provato?”. Marco Ferri ha risposto: “Se avessi indossato quel vestito avrei dormito fuori dalla porta per non correre rischi”. Critico invece, il padre di Marco, l’ex campione Riccardo Ferri, verso le rivelazioni della Del Santo, “che potrebbe essere la badante di mio figlio”. Lory Del Santo ha replicato con nonchalance: “Tuo padre è un bellissimo uomo, anche se non è giovane vale la pena. Posso aggiornarlo sulla mentalità, oggi le sessantenni sono bellissime”.

Potrebbe interessarti anche