logo

Marco Ferri a Pomeriggio 5 contro Cecilia Capriotti: “Se fossi gay quale sarebbe il tuo problema?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-04

Marco Ferri ha avuto modo di farsi conoscere potendo l’accento sull’aspetto più intelligente della sua persona. L’influencer dopo L’Isola dei Famosi 2018 è intervenuto in collegamento da Barbara d’Urso, durante Pomeriggio 5. La ruspante conduttrice napoletana ha voluto immediatamente farlo confrontare con Cecilia Capriotti. La showgirl infatti, tramite delle dichiarazioni di pessimo gusto, aveva posto …

article-post

Marco Ferri ha avuto modo di farsi conoscere potendo l’accento sull’aspetto più intelligente della sua persona. L’influencer dopo L’Isola dei Famosi 2018 è intervenuto in collegamento da Barbara d’Urso, durante Pomeriggio 5. La ruspante conduttrice napoletana ha voluto immediatamente farlo confrontare con Cecilia Capriotti. La showgirl infatti, tramite delle dichiarazioni di pessimo gusto, aveva posto l’accento sui potenziali atteggiamenti effeminati del ragazzo, mettendo in evidenza la possibilità di una presunta omosessualità forse repressa.

Isola, Marco Ferri risponde alle “accuse”

Marco Ferri quindi, con grandissima serenità ha risposto in prima persona alle dichiarazioni di Cecilia Capriotti che, appena uscita dall’Isola dei Famosi, aveva parlato della presunta omosessualità dell’ex naufrago. Ospite di Pomeriggio 5, il figlio dell’ex calciatore dell’Inter ha chiarito con un sorriso queste illazioni.

“Inizialmente mi è venuto da ridere, poi mi è rimasto un po’ di amaro in bocca perché le dichiarazioni di Cecilia hanno una vena accusatoria e denotano un po’ di discriminazione come se l’omosessualità fosse svilente della mia persona o dell’essere uomo”, ha dichiarato Marco Ferri che si è meritato un applauso virtuale da mezza Italia per intelligenza e serenità d’animo. Di seguito il ragazzo ha svelato che qualora fosse stato gay, non avrebbe avuto alcun problema a confessarlo.

Marco Ferri: “Cecilia, se fossi gay che problemi avresti?”

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi poi ha fatto una domanda diretta all’attrice: “Vorrei chiederti una cosa, io sono eterosessuale e chi mi conosce lo sa, ma se fossi omossessuale quale sarebbe il fastidio?”. Pronta la risposta da parte di Cecilia Capriotti: “Io non ho mai detto questo quindi non puoi girarti la frittata. Ho fatto una battuta infelice dicendo che hai una parte femminile molto sviluppata, ma non ti ho mai accusato di essere gay”. Di seguito, Barbara d’Urso ha affermato che il discorso tra di loro proseguirà sicuramente a Domenica Live.

Potrebbe interessarti anche