logo

Marco Columbro, Tapiro di Striscia la Notizia: niente scuse a Barbara d’Urso e rincara la dose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-10

Marco Columbro ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Dopo il furioso litigio avuto con Barbara d’Urso nel corso di Live (che potrete recuperare cliccando qui), il conduttore – essenzialmente – ha chiesto scusa a tutti ma non ha fatto un passo indietro, accusando la collega di aver fatto dello “show” sulla sua …

article-post

Marco Columbro ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Dopo il furioso litigio avuto con Barbara d’Urso nel corso di Live (che potrete recuperare cliccando qui), il conduttore – essenzialmente – ha chiesto scusa a tutti ma non ha fatto un passo indietro, accusando la collega di aver fatto dello “show” sulla sua pelle semplicemente per gli ascolti.

Marco Columbro, Tapiro di Striscia e niente scuse a Barbara d’Urso

Marco Columbro beccato in provincia di Milano da Valerio Staffelli, ha ricevuto il Tapiro d’Oro per avere utilizzato dei toni non esattamente idonei nel corso di Live Non è la d’Urso:

Approfitto per scusarmi con il pubblico che domenica guardava la trasmissione per il mio comportamento. Non sono abituato a fare il Vittorio Sgarbi della situazione, mi dispiace e vi chiedo scusa.

Le scuse però, non sono giunte a Barbara d’Urso, ed anzi le cose si sono complicate maggiormente con parole inattese e sgradevoli:

Mi sono sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti. Era un fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato, mi spiace!

E sulla “battuta” tanto contestata dell’abito strappato, Marco Columbro ha specificato:

Ho fatto una battuta! Volevo sdrammatizzare, non volevo essere maschilista o violento, non è nelle mie corde.

Potrebbe interessarti anche